vado subito
vado subito
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie Uber...![]()
A me sembrano troppo complicati questi programmi. Sto riscoprendo le cose semplici (e stanno funzionando alla grande).
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Vero Corvo ha stra ragione, secondo me sarebbero da provare un pò tutti ws, sheiko, smolov...per farsi un esperienza generale e poi scoprire che cosa è meglio per se e perchè no alla fine prendere qualcosina da ogni "scuola".
Sto adottando questo modo di allenarmi perchè non ho DeFranco, Simmons, Sheiko, Korte, ecc che mi possono correggere! Faccio solo esercizi multiarticolari programmando bene le fasi di forza e resistenza. Durante le fasi di forza vado avanti con doppie, triple fino a singole sempre veloci. Se "sento" che il peso è eccessivo, non vado oltre. Durante le fasi di resistenza, eseguo anche 20 ripetizioni in rest pause come ho fatto l' altra settimana nello stacco.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma un WS Corvo l'hai mai provato??![]()
L' ho provato ma non era un Westside puro. Sono passato da 120 di squat a 150 kg, da 120 a 160 kg di stacco, da 60 kg di panca a 120 kg. Ero comunque un principiante con i carichi.
Segnalibri