Ma come diavolo si misura l' avambraccio?
Ma come diavolo si misura l' avambraccio?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ma lo misuri tenendo disteso il braccio?
Ora ho provato: se tengo disteso il braccio e prendo quattro dita dal gomito misura quasi 36 cm. Se tiro su l' avambraccio, faccio il pugno, ruoto tutto della stessa parte del braccio che sto misurando si forma come una pallina in quella zona. In questo caso raggiungo quasi 40 cm.
Ultima modifica di Corvette; 03-02-2008 alle 12:16 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il braccio va tenuto disteso...e la mano deve stare in linea con il braccio senza tirarlo...
All'anima dell'avambraccio!!!!![]()
Metto il video con le correzioni...il massimale è 80kg!!!
video:http://it.youtube.com/watch?v=AH6HkDbQrwg
Bravissimo!
Grazie Corvo...sappi che ogni tuo commento nel mio diario mi incita a spingere sempre di più...
Grazie per la tua costante presenza nel mio diario...![]()
Segnalibri