ho dovuto levare l'audio per non suicidarmi
nel secondo video lo squat mi sa di strano ma non è che scendi poco?
poi mamma quanta gente t'aiuta hai 200 spotter
i guantiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
ho dovuto levare l'audio per non suicidarmi
nel secondo video lo squat mi sa di strano ma non è che scendi poco?
poi mamma quanta gente t'aiuta hai 200 spotter
i guantiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
Ultima modifica di TheIron; 15-01-2008 alle 09:27 PM
Maledetto voglio vedere nuovi video!!!!!Comunque l'ultimo link con il wo delle gambe,l'esecuzione di squat và bene ma devi stare + duro con la schiena.Poi.......UCCI UCCI HO VISTO UN.............MULTIPOWERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
zac nel secondo video com'è lo squat?
Non è uno squat da PL, ma non è male,contando pure da dove è partito và benissimo.L'unica cosa è che deve tenere la schiena + dura e mantenere la curva lordotica.Anche quando stacchi il bilanciere dalle parallele devi tenere addotte le scapole per non farti schiacciare dal peso.Comunque davvero non male.Matteo stà migliorando molto![]()
Spero per la prossima settimana di fare un movimento con 190kg allo stacco...
- stacchi 5x2 @ 2x165kg 2x170kg 1x175kg rest 2.30-3.00
- squat libero 4x4 @ 135kg/125kg/125kg/125kg rest 2.00 (La prima serie ho provato a caricare ma quando mi sono abbassato ho sentito il solito bruciore...provando a avvicinare le gambe mi brucia molto meno...!!!)
- standing leg curl 4x6 @ 57.5kg (per gamba) rest 2.00
- tirate allo sterno 3x10-8-8 @ 40kg/45kg/47.5kg rest 1.30
- alzate laterali 3x15@ 10 kg (a manubrio) rest 1.00 lente e controllate
- lying rear row 3x15 @ 12 kg rest 1.00 lento e controllato...burns al deltoide posteriore
- hyperextension + sovraccarico 4x10-10-8-8@ bw+40kg/bw+50kg/bw+60kg/bw+70kg rest 1.30
fino a 60kg lo tenevo vicino al petto, poi per 70kg tenevo le braccia distese...![]()
Ottimo workout!
Hai visto che lo squat libero è molto più stimolante, dal punto di vista muscolare, di quello guidato? Potresti provare ad eseguire squat frontale ATTG al multipower e squat completo libero.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono stracontento per ieri sera sopratutto per gli stacchi...
Sono arrivato a fare quanto prima facevo di Pin Pull...
La prossima settimana spero di arrivare a 190 nelle 4 x 1...
Una domanda:
Ma come posso fare a caricare il peso della hyperextension??
Io fino a 60 kg me li sono attaccati al petto, poi con i 70 ho optato per tenere i pesi bassi con braccia distese, ma si sente un po meno il carico...però così potrei caricare di più...
Cosa mi consigliate??
Le mie foto potete trovarle nel 3d Physical Center Siena Gallery come i video nel 3d Physical Center Siena Videos
aggiungo le foto anche nel diario perchè ancora non sono state commentate
Segnalibri