rieccomi ragazzi...azz...non so se anche a voi...ma a me questi giorni il sito risultava down...
volevo aggiornare il diario ma non ci riuscivo..
il bello è che me l'ero fatta sotto...proprio ora che avevo trovato appoggio in voi...cmq..vi desrivo la giornata di allenamento di ieri:
stacchi 3x6 rest 2.30-3.00 carichi:96/96/96/96/96/96:
esecuzione agevole e corretta...ho cercato di porre un carico che mi permettesse di forzare e allo stesso tempo di curare l'esecuzione e infatti credo di avere svolto un ottimo lavoro...
rematore bilancere 3x6 rest2.00 carichi: 68/68/68 :
peso al limite per me per sei colpi...l'ultima rep dell'ultima serie il leggero cheating..le altre comunque buona tecnica
trazioni 3x8: queste sono la mia nota dolente preciso che per eseguirle bene devo usare l'aiuto ossia il "sottocarico" sotto le gambe...con 20 kg di sottocarico ho fatto 8/8 e sei rep..buona tecnica ma mi rode che debba usarer anche sottocarico...
tirate allo sterno 3x10 carichi: 38/38/38
alzate posteriori piegato avanti 90° 3x10 carichi:10/10/10:
esecuzione pulita...ho fatto un po'fatica nel rest in pause di 2"...di solito quando le facevo senza rest in pause usavo anche i 14 kg...ora vedrò di diminuire un poco...
curl bilancere 3x6 rest 2.00 carichi:40/40/40:
esecuzione pulita nelle prima due serie..ultima rep della terza serie con l'aiuto dello spotter ma senza ballare con le spalle o cose simili..questo esercizio putroppo mi vede in stallo da un po' spero dopo questo ciclo di 3 settimane di aumentare un po' il carico...negativa curata.
hummer curl 3x10 rest 1.30 carichi:12/12/12
ho usato un carico che mi permettesse di faticare senza rovinare la tecnica...che credo sia stata perfetta nel senso che quando facevo la negativa oltre a scendere piano sfregavo contro al quadricipite della gamba...
aspetto vostri commenti...
Segnalibri