hihihi twinsnn vale sei palesemente di parte
![]()
non mi piacciono gli stacchi prima del rematore...
io di solito faccio trazioni/rematore/stacchi... a questo punto togli il leg curl dal giorno gambe e lo metti qui dopo gli stacchi...
il giorno dello squat metti gli affondi o una pressa... anche tutti e due male non ti fanno
se alleni ogni parte del corpo 1 volta a settimana allora il cedimento mi pare quasi indispensabile![]()
yeahhhhh
son d'accordo con 83094839 e twins.....se lo stimolo diretto è uno solo a settimana tira come un vecchio bastardo, anche se onestamente mi spremerei molto molto di più nei complementari che nei fondamentali pesanti e questi li terrei a basse reps (a ridaglie, ormai son fatto così eheheheh, ma appunto, ognuno deve trovare una sua strada sperimentando e sperimentando e sperimentando, e... sperimentando
)
viva gli zombieeee![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io il cedimento lo considero importante come per voi...ma credo un conto sia arrivare a cediemtno in una panca, in un curl col bilancere e un conto è arrivarci magari con le alzate laterali o un hummer curl..secondo me invece il cedimento è la base
cioè prima mi sembrava a furia di arrivare a cedimento di essere arrivato in una fase di stallo...magari ho dato la colpa a questo ma non era così...boh...ora voglio finire questo mesociclo col cedimento solo nei fondamentali e sempre il meno possibile, per vedere che risultati mi da il mio fisico..
Esatto, magari in questa fase dell'allenamento può farti meglio tirare "meno" visto che lo fai da più di 1 anno....il discorso di base può essere giusto cioè, visto che alleni 1 gruppo 1 volta alla settimana puoi tirare sempre alla morte ma per te in questo momento credo sia meglio dare un'attimo di respiro al tuo fisico, visto che (come ho detto...) è da più di 1 anno che vai a cedimento anche quando ti cambi le scarpe..
Insomma alla fine è importante anche contestualizzare il tutto...non so se mi sono spiegato...
PS..Hey kick come va? I massimali come stanno?
Segnalibri