La frase " Tutto è BIIO, Niente è BIIO " mi fa venire in mente il giudice Falcone che nel libro , cose di cosa nostra, diceva : " Tutto è Mafia, niente è Mafia "

Detta sta minkiata, ne dico anche un altra, con il preciso scopo di fare un post inutile e particolarmente stupido ( NON LEGGETE OLTRE -scusate ma non ho resistito)

Porto la mia esperienza personale.

A)
Ho Seguito i BII, in modo DUTTILE, ossia facendo miei i principi, e adattando poi i programmi di allenamento alle mie esigenze. Mi alleno da 8 mesi.
B)
Ho guardato i diari specialmente dei ragazzi che dicono che i risultati più veloci si ottengono di gran lunga con metodi diversi dai BII.
C)
ho notato che dopo otto mesi di allenamento avevano massimali peggiori dei miei.Addrittura a livello di Forza, la quale, sono convinto venga allenata meglio con la multifrequenza rispetto che con i metodi BII!!
Addirittura risultati migliori rispetto a gente che a febbraio saranno due anni che si allena e ha un massimale di panca più basso del mio.

D)
Mi sono posto delle domande Somojane: sono geneticamente superdotato io? Sono geneticamente sottodotati loro? Sono genteicamente sottodotato io che non posso allenarmi, quando faccio massa, più di una volta a settimana, e sento i DOMS per 4-5 giorni dopo l'allenamento?

E allora ho pensato ai miei amici, compagni di allenamento, che hanno risultati anche migliori dei miei , con la mia stessa frequenza di allenamento, ma con un maggiore volume.

E) non riesco a trarne conclusioni. Una a dire il vero la traggo. Davanti al PC è facile, senza aver nemmeno mai sollevato un bilancere da 100 kg, atteggiarsi da grandi PT. Negli spogliatoi della mia palestra non avrei mai chiesto consigli su come diventare grosso a un tizio che è HP-4