grande IO complimenti !!!!!!![]()
![]()
grande IO complimenti !!!!!!![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mannaggia alla peppa !!!!!![]()
Sono settantatre kili a vuoto ...![]()
Grazie Eroe mascherato ... anche tu vai alla grande però ... forza e non mollare
edito perchè abbiamo postato insieme ... grazie BRO' ... ma sei diventato di poche parole ultimamente![]()
Ultima modifica di IO64; 31-01-2008 alle 11:13 PM
Hai ragione BRO', scusa. Ma il tempo che passo sul Forum lo strappo ad altro. Quindi, sto divenendo, come dire, "essenziale"...
Ma ti leggo sempre e ti sono sempre vicino. Diciamo un BRO' custode...![]()
Allora non sono soddisfatto come le altre volte ma il risultato l'ho raggiunto comunque.
Il mio primo 00
Massimale front squat ...
Riscaldamento pressa e squat leggero poi
1x5@60
1x3@70
1x1@85
1x1@95 max uguagliato
1x1@100 scendo bene riparto e .. caxxo .. il bilancere mi scappa dalla spalla e devo poggiare ... la voglio riprovare
1x1@100 cerco di posizionare al meglio il bilancere, la chiudo ma è stata durissima la ripartenza eterna non voleva schiodarsi ... una signora vicino a me mi fà ... Sei diventato viola ...![]()
![]()
poi per finire
1x1@90 chiusa bene
Nuovo massimale front squat +5 non è molto ma mi ha portato alla doppia cifra 100
poi
Stacco rumeno ai cavi 3x15@65
Leg curl ai cavi 1 gamba alla volta 3x10@40 axx se li sento lavorare
pressa piedi vicini 3x12@135
Calf machine 3x15@95
Crunch 3x20@+10
ABS ai cavi 3x20@+40
E adesso si cambia .....
Comincia il ciclo "Chad Waterbury ipertrofy program" così l'ho trovato scritto e così l'ho riportato, otto settimane per tre allenamenti a settimana.
1° Settimanaposso definirlo breve ma intenso, il recupero di un solo minuto ma con pesi (per me ) alti si fà sentire tutto, belle sensazioni comunque.
Wo1 3x5 rest 60''
Front squat 3x5@75
Pressa 3x5@150
Panca piana 3x5@70
Croci man. 3x5@24+24
Dip 3x5@bw+16
French press bil. ang. 3x5@35
Nello squat ho deciso di mettere uno step e scendere fino a sfiorarlo ... misurerò quanto è alto.
Il resto tutto ok ... poi mi sono fatto 3x15 polpacci e 3x20 ABS.
La speranza è che dia qualche frutto come mi hanno dato gli altri allenamenti che ho fatto, speriamo bene
Bravo, non mollare![]()
Segnalibri