Ho proprio voglia di aggiornare il diario visto che l'allenamento di oggi pur se perseguitato dai miei pensieri è andato via alla grande direi.
Settimana scorsa tre allenamenti alla c.d.c. ho fatto quello che mi sentivo e che mi piaceva testando un pò di alte ripetizioni che mi serviranno in seguito
Per terminare il discorso sui risultati del big arms by fifty, ricapitolando, devo dire che nelle quattro settimane che ho fatto ho ; perso due chilogrammi di peso, sicuramente un pò dovuto allo stress ma un pò anche per aver variato l'introito calorico visto l'inappetenza che mi perseguitava, se avessi ascoltato la volontà avrei proprio digiunato,ho guadagnato un centimetro nella circonferenza del braccio e l'aspetto "estetico è migliorato molto, sopratutto da rilassato, inaspettatamente sono migliorate le gambe le vedo più piene, si vede che l'allenamento una volta a week gli ha fatto bene. per finire si cominciano dinuovo a rivedere gli addominali quindi tutto sommato mi ritengo soddisfatto di quello che ho fatto, l'allenamento mi è piaciuto molto e non possso fare altro che complimentarmi con il suo creatore grande fifty !!!!!...
Oggi .... i pensieri sempre in testa e peggio ancora in palestra ... comunque
ho provato il primo wo del programma del prossimo mese che inizierò il 7 gennaio se ricordate mau stile, come ho detto sopra è venuto fuori veramente un bell'allenamento, nelle triple pensavo di tenere 2 minuti di rest ma poi sono sceso a 1'30" forse anche meno ed i pesi mi sembravano leggeri anche nelle ultime rep nelle trazioni le triple le ho fatte BW=72 penso di dover rivedere icarichi su queste ultime , complementari ok penso di aggiungere uno/due esercizi per tricipiti e bicipiti
Front Squat 1x8@47,5 1x6@57 1x5@66,5 5x3@76
Panca 1x8@42,5 1x6@51 1x5@59,5 5x3@68
Trazioni 1x8@53(43) 1x6@60(51,5) 1x5@68(60) 5x3@72(69)
3x8 Shoulder Press 1 man 14+14
3x8 alzata laterale 10+10
3x10 iperextension +10
3x8 pressa 120
3x(20-18-15) 95
3x20 abs ai cavi
3x20 crunch
Siamo a Natale voto 8
Segnalibri