ciao yuri, molto bene, hai lavorato con pesi rispettabili senza accusare il colpo.. penso che progredirai davvero molto in queste settimane.
- lo squat:
hai uno squat un pò rigido e abbastanza di quadricipiti ma tuttosommato non è male, sei anche + stabile di quanto pensassi..
se dovessi darti un consiglio sarebbe quello di cercare un pò di + il femorale ruotando il bacino verso dietro in partenza, ma anche così può andare bene.
la prossima volta fai qualche ripresa frontale, per capire com'è la stabilità delle ginocchia.
- lo stacco:
chiaramente ancora nn ci siamo, il movimento ballerina di lap dance c'è sempre, probabilmente perchè per partire basso con il culo mandi le ginocchia avanti al bilancere e per forza di cose, salendo, sei costretto a spostarle verso dietro per ritrovare il baricentro.
a questo punto tieni il sedere + alto in partenza (ma non esagerare) e imposta bene la traiettoria e la schiena (che deve essere + dura)
anche qui, grosse prospettive di miglioramento, vedrai.
i complementari puoi certamente aumentarli, occhio a non esagerare però, che la fatica andrà cumulandosi nelle settimane.
volendo puoi inserire un pò di lavoro monoarticolare per braccia e deltoidi, senza esagerare con l'intensità (soprattutto su tricipiti e spalle, i bicipiti puoi tirarli un pò di +)
Segnalibri