Azz... complimenti!![]()
Azz... complimenti!![]()
Ragazzi grazie a tutti...mi spiace solo non essermi filmato...comunque cercherò di ripetermi in settimana o nel fine settimana...voglio metterlo stò massimale...
Come mai nella panca faccio fatica a migliorarmi...mentre negli altri esercizi stacchi e squat o remo sono molto più facili i miglioramenti???
Comunque sono soddisfatto...poi toccando bene il petto...una bella scesa controllata...considerando che era la 3...dopo una prima fallita perchè troppo alto in panca...(ho smussato un gangio della panca!!!), il secondo per 3 centimetri non l'ho chiusa arggg...e la terza è fatta...
Sono convinto ora che ho superato il limite celebrale che verranno su bene...
matteo nella progressione eviterei di cercare il massimale...
una cosa....nella panca dove noti di far più fatica....? in che parte dell'alzata ? bisognerà colpire gli stickin points, i punti deboli,.....
cmq complimenti veramente, per me quello che hai spancato è un sogno (credo di potercela fare ma ho bisogno di tempo, che noia eheh)
grande!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie Heero...prima il mio punto debole erano i maledetti primi 10 centimetri...quando staccavo il bilanciere dal petto...mentre ora è quasi nella chiusura...dal mezzo inizio ad avere un po di problemi...il bilanciere piano piano quasi si ferma...però mi sembra strano...perchè secondo me nei tricipiti sono abbastanza forte...![]()
Ragazzi mi era preso un colpo...non accedevo...
Ora stacchi...
Complimenti Matteo,però ascolta Heero![]()
ok matte ci lavoreremo su sta panca, anche se onestamente dalla tua forza son sicuro che puoi avere ancora bei chili sul bilanciere senza impazzire in tecniche paranormali ehehehe.....cmq benvenuto nel club dei 130 (detto da me che manco son dentro ahhahahahahahah che tolla ahahah)
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri