Io non ridicolizzo nessuno, anzi..solo il BII non mi convince proprio perchè spiega tutto con la supercompensazione che è un fenomeno troppo complesso per essere inquadrato e che non dipende solo dal riposo come lo intendono loro. Io ho seguito metodiche BII per 1 anno intero..tutto bello, ma IMHO c'è di meglio. Non credo che siano la via + veloce verso il raggiungimento del potenziale genetico..almeno in atleti non avanzati. Oltretutto seguo settimanalmente enrico dell'olio (noto trainer BII) nei suoi articoli ed ho profondo rispetto per figure come Mike Mentzer. Io non smentisco il BII smentisco il fatto che il BII sia il metodo migliore per lo sviluppo della forza..la quale è in stretta correlazione (almeno il 50%) con l'ipertrofia muscolare.
Guarda non voglio convincerti d nulla, mi basta metterti il dubbio. Io sono una persona normalissima, con tanta passione ed un minimo di competenza...sono qui per aiutare quando posso..possiamo tranquillamente rimanere di opinioni differenti..amici lo stesso![]()

Segnalibri