matte riposaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
matte riposaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai heero che stai tornando più forte di quanto eri la scorsa estate!!!![]()
si, soprattutto alla panca, son circa di 15 chili sotto il mio vecchio massimale!vedo come va stasera, oggi mi sento in forma
![]()
heero
stasera bell'allenamento, ho proprio notato una grossa mia carenza....spalla e tricipite sinistro....
panca 5x2@94kg rest 2.30
spinte su 30° man. 4x8/7/6/4@28kg rest 2.00
dips bw + 13kg 3x10/10/7
lat larga dietro 4x10/10/8/6@66kg rest 1.30
remo bil. 3x12/10/8@52kg rest 1.30
crunch appeso 3x15 rest 1.00
mitica appesa bw (85) + 80kg x 33 sec. - bw + 90kg x 16 sec.
Ottima la panca, finalmente sento che inizio a spingere di più....sento proprio la spalla e il tricipite sinistro far molta più fatica che la parte destra, al prossimo meso risolverò il problema. Comunque son felice, la forza sta tornando finalmente.
Buone le spinte....e veramente.....la sinistra mi penalizza moltissimo....con la parte destra potrei caricare tranquillamente ancora 4-5 chili....ma appunto, il prossimo meso m'invento un sistema per migliorare questa carenza.
Buone le chest dips, impegnative dopo tutto quanto fatto.
La lat, ho usato il peso di settimana scorsa, qualche rip in più....vedo come va settimana prossima, credo che sia giunta l'ora di dirle addio, forse ancora un meso poi basta.
Idem per il remo col bilanciere, bè qui lo uso praticamente come pompaggio ma dal prossimo meso cambio pure questo, ho già qualche idea divertente per progredire con la forza e la massa.
Poi crunch appeso....e mitica appesa.....gli 80 chili son andati alla grande, mi son fermato a 33 secondi ma avrei retto ancora una decina a stima....cosi ho fatto 5 minuti di pausa e mi son messo 90 chili addosso....qui è stata durissima...con tutta la mia volontà oltre i 16 secondi non sono andato....ma son contentissimo, ho lottato fino all'ultimo.
Settimana prossima i 90 chili sono il nemico da battere....l'obiettivo son sempre 30 secondi e ce la farò!! Cosi per i 100 manca poco...yupiieeeeeeeee
nota al wo 3,5/5 - peccato per le spinte, ma almeno ho proprio la conferma di una mia grossa carenza...il resto tutto bene
![]()
heero
Ottimo heero bravissimo!!
C'è una cosa però che non mi piace e che ci terrei che tu la sapessi, il rematore a reps così alte, intendo le prime 2 serie a 12 e 10 reps, io starei comodamente sulle 5 e 6 reps alzando il carico ma lavorando sempre a buffer, lo so che è il giorno del dorso leggero ma è una mia personalissima opinione![]()
mi fa piacere sapere la tua opinione nem, se fosse l'unico rematore che farei ti darei piena ragione, ma dato che lo faccio anche il giovedi e giovedi è messo in una programmazione....puo' anche starci bene o male...cmq dal prossimo meso cambio sistema, credo che lo inverto con la lat e abbasso un pelo le reps....
![]()
![]()
heero
Segnalibri