Mi sembra che somoja stia tirando testate contro il muro, i suoi post sono chiari e logici ma qui si fa di tutto per portare avanti.

Chi se ne frega se il 95% della popolazione non tollera il lattosio, ha le emorroidi o soffre di eiaculazione precoce... TU il latte lo digerisci? Se la risposta alla domanda è sì, chi ti impedisce di berlo?

Se io (per estremizzare) avessi una qualche particolarità fisica che mi permettesse di bere il mercurio, che male mi farebbe berlo? Se il mio organismo lo tollerasse, il fatto che sia velenoso per il 99.99% della gente non mi tangerebbe...

Quindi, se UNA PERSONA SINGOLA non ha problemi di intolleranze a un dato alimento, perché se ne dovrebbe privare? Solo perché la statistica dice che? Ma chi se ne frega! Ognuno deve rendere conto solo del proprio organismo e delle sue tolleranze, non guardare cosa fa la gente! Se io domani voglio mangiare un'arancia condita con olio e sale, mica mi è vietato perché per il 99% della popolazione mondiale sarebbe disgustoso.