allora io mi trovo in disaccordo con phoenix1927. bene cosi' e' un forum

per lo squat parti con l'essere duro e dritto, scendi bene ma prima di scendere metti indietro il culo. piegati in avanti e mantieni quella posizione per tutta la durata dello squat (il piano inclinato per intenderci)
quando sali stai attento a non piegare le ginocchia in dentro (mi sembra che tu lo faccia un paio di volte).
e invece puoi anche chiudere tranquillamente l'alzata, facendolo tutto il movimento delle gambe.

stacco. anche qui non sei male. direi solo che ogni alzata deve essere come la prima, quindi non rimanerci attaccato, ma ricomincia da capo.
scendi di piu' con il culo e stai piu' dritto con la schiena. non la dovresti nemmeno sentire, invece sembra che tu tiri un po' anche di schiena specialmente verso le ultime.

per le trazioni ci siamo, ma cerca di darti meno spinta, e' una sorta di cheating imo

per le dip puoi scendere un pochino di piu' (non si capisce bene, guardando il braccio sinistro sembra che tu scenda, guardando l'altro no ). puoi anche andare piu' avanti con la testa se le fai per i pettorali.

lento avanti mi sembra ok.

ciao