come gia' detto in un altro thread. potrei forse farti un piccolo ritratto senza vederti.
clavicole larghe deltoidi pieni, poco spessore, tricipiti forti e sviluppati, spalle che tendono in avanti.....
puo' essere un ritrattino???
come gia' detto in un altro thread. potrei forse farti un piccolo ritratto senza vederti.
clavicole larghe deltoidi pieni, poco spessore, tricipiti forti e sviluppati, spalle che tendono in avanti.....
puo' essere un ritrattino???
no nn sn cosi,potresti passarmi il link dv vedere qst suggerimenti dati ad altre persone che nn ne trovo cn il cerca.grazie
pag 3. thread: petto carente
ti ringrazio per la segnalazione xò nn ho trovato ciò che cercavo...forse mi sono spiegato male,anzi levo il forse....
io corro 3/4 volte a settimana una 40ina di min ad andatura lenta poi faccio 5volte a settimana esercizi addominali e allungamenti e 4 volte a settimana flessioni mangio abbastanza poco a causa delle giornate frenetiche di questi giorni , tra lavoro e università....
voi potete suggerirmi qlcosa da fare per migliorare o per lavorare piu specificatamente sulla zona "grassa" del petto per tirarla un pò su.grazie![]()
nessun consiglio?![]()
devi essere paziente.
spesso le risposte arrivano i goirni successivi.
ma di fare la panca ci hai pensato?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se la panca non ce l'hai
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21779
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri