Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: flessioni sulle braccia con sovraccarico

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,159

    Predefinito

    Dal prossimo programma difatti la panca sarà sostituita...non capisco il perchè ma con le flessioni ho un maggiore coinvolgimento muscolare...per il sovraccarivo vorrei provare a mettermi sotto un military press(mettendo i fermi all'altezza giusta) per vedere se va bene.altrimenti le piastre come facevo di solito.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    nessun altro si pronuncia?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86 Visualizza Messaggio
    Dal prossimo programma difatti la panca sarà sostituita...non capisco il perchè ma con le flessioni ho un maggiore coinvolgimento muscolare...per il sovraccarivo vorrei provare a mettermi sotto un military press(mettendo i fermi all'altezza giusta) per vedere se va bene.altrimenti le piastre come facevo di solito.

    difatti il punto è se seguire perforza gli esercizi reputati fondamentali o quelli che personalmente "funzionano meglio" cmq, io per ora la panca non me la sento di sostituirla...prima panca poi croci poi piegamenti con sovraccarico

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,122

    Predefinito

    Sarà una vita che non faccio i piegamenti...comunque fai bene a non sostituire la panca, i fondamentali francamente non li toccherei mai e poi mai.

Discussioni Simili

  1. Le flessioni e solo le flessioni
    Di Allirog nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-10-2019, 01:09 PM
  2. Flessioni Sì, flessioni No
    Di Need for mito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-2013, 05:20 PM
  3. Flessioni e flessioni monobraccio
    Di alexlovesusa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-03-2012, 05:56 PM
  4. Trazioni alla sbarra con sovraccarico ....
    Di meddix nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 04:17 PM
  5. addominali con sovraccarico
    Di ApprendistA nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-03-2008, 12:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home