ragazzi che dite le gambe sono un pò più grandi confronto al corpo?che esercizi dovrei fare per cercare di sfinarle un pò?
ragazzi che dite le gambe sono un pò più grandi confronto al corpo?che esercizi dovrei fare per cercare di sfinarle un pò?
scusa che serie sei? in che club ti alleni?
a ok quindi dieta e ba....cmq in che senso che serie sono?
serie di pugilato, a meno che tu non sia un pro dovrebbero esserci ancora le serie nei dilettanti.
io faccio full contact non boxe....dico boxe perchè full contact è lungo da scrive e non tutti conoscono.....cmq è un circuito per il titolo italiano.....
ok ciao ciao
Io trovo che il fisico ha sicuramente bisogno di un miglioramento generale..
Non so ora in che federazione combatti, ma non trascurare l' allenamento con i pesi, che ti può portare ad asciugarti, farti scendere con il peso, li c' è molta ciccietta da bruciare, allenamento cardio, etc etc...
Purtroppo, e non mi stancherò mai di ripeterlo, che ci sono maestri ed insegnanti che demonizzano l' allenamento con i pesi, invece di inserirlo nel programma di allenamento, con la solita scusa: che lega i movimenti...che putt*****ta...Andy Hug era 180 cm per 100 kg tirato ed è stato un campione...oppure se hai Sky guarda Ultimate Fighter, prendi spunto da loro che si allenano con i pesi...
Che hai un fisico di un ragazzo mediamente in forma, un po' coperto...ma, senza cattiveria, di sicuro non quello di un altleta che pratica sport a livello agonistico.
Però hai solo 19 anni, quindi puoi migliorare tantissimo![]()
no tranquillo faccio pure pesi.....e conosco andy hug e so che era una belva......per il fatto della ciccetta lo so ne sono coscente è solo che sono uno a cui piace mangiare e infatti mo mi sono messo a dieta per levarla...però ancora non sto in forma anzi sto parecchio sovrappeso confronto l'altr'anno che stavo bello in tiro....vabbe me tocca metteme sotto e lavorare sodo
Segnalibri