Dunque...diciamo che non ho una vera e propria 'scheda' ma mi alleno seguendo uno schema che tengo a mente....cioè so che esercizi fare ma non li tengo scritti....mi alleno 3 giorni a settimana....Prima mi allenavo seguendo uno schema A-B-A e B-A-B poi per un breve periodo ho fatto A-B-A per poi passare ad un A-B-C Vario esercizi sia come modo di esecuzione (negative ecc) sia come abbinamento degli esercizi.
Adesso faccio nel primo giorno dorsali e tricipiti, secondo giorno spalle e terzo giorno pettorali e bicipiti. Dovrei iniziare con squat e simili a breve come ho detto. Nei giorni di riposo faccio addominali(anche questi iniziati da poco).
Poi alimentazione..faccio 5-6 pasti al giorno e integro con proteine solo quando sono fuori casa e non posso fare un pasto ( in questo caso mi porto dietro una barretta di cereali e un termos con latte e proteine in polvere), altrimenti mangio tonno e pesce in generale,carne,latte,uova,yogurt evitando dolci e prendendo carboidrati soprattutto la mattina e la sera.
Segnalibri