Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
Twins te avevi parlato di torsione del ginocchio...per me una torsione è comunque una distorsione ai legamenti...spero per te che non si sia rotto ma comunque se il ginocchio si è girato ha subito un trauma...che poi sicuramente ti ha portato dolore e infiammazione...

@Nem:non sono drastico Yuri...non so se ti è mai capitato di prendere una distorsione (anche senza rottura di legamenti) ad un ginocchio...sembra ti abbiano spezztao una gamba...
Però per assurdo, una ragazza che si è operata con me si ruppe il ginocchio a scendere un gradone allo stadio...per una settimana non ci fece neppure caso solo un po di dolore e gonfiore..poi dall'ortopedico...rilevata la bella sorpresa...Penso sia molto soggettivo anche se per la maggioranza dei casi è un dolore assurdo...

Avendo letto che twins parlava di torsione...mi sono preoccupato...spero anche io che non sia nulla di grave...
in effetti ho sentito la torsione di qualche grado del ginocchio ma sono riuscito miracolosamente ad evitare il peggio
ora va un po meglio, dopodomani provo ad allenare le gambe, puntero soprattutto sui posteriori e faro al max qualche seri di leg extention ad alto volume per mantenere il trofismo