guarda che teknou ci prova solo con i neofiti... vuole essere il "grosso" della situazione. hehehehehe
guarda che teknou ci prova solo con i neofiti... vuole essere il "grosso" della situazione. hehehehehe
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ho appena avuto una brutta notizia, la chiudo subito qui ma mi girano proprio.
i sogni son destinati a restare sogni, è inutile.
stasera..
deadlift 6x3@150kg rest 2.30
squat 5x5@100kg rest 2.30
leg curl 3x6/6/5@55kg rest 2.00
triceps dips bw+15kg 4x6 rest 2.00
tirate allo sterno 3x8/8/7@52kg rest 1.30
alz. lat. 3x10/10/8@9kg rest 1.00
Scrivo dopo i commenti perchè sono parecchio incazzato al momento, non per l'allenamento che è andato bene, ma per un paio di cose.
porca di quella beeep.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
mi dispiace heero, ma la tua fava e' destinata a essere di soli 50 cm... lo so... e' dura da ingoiare....
sto acherzando. e spero che tu ti stia facedo una bella risata...
se vuoi ti racconto la mia di vita... ti accorgerai perche' le mie misure sono 4metri x 25cm di palla...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
guarda franz, mi spieghi cos'è sta fava ? sarò duro de crapa o asino, probabilmente l'hai già spiegato e mi son perso quel post...però...che è sta storia ?
cmq la circonferenza del mio scroto è di 1 metro esatto, appena misurato ora a caldo, sè allargato...a furia di tener due palle che girano come un tornado dentro...
![]()
heero
la fava???? la fava e' (perlomeno in toscana, o perlomeno a pisa) il caz.zo.... dai heero... ahahaha heero devi andare qui: e fatti due risate.
leggiti la discussione in due sec.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=21738
ahhahahah grande ffranzz ahahahahahhahahahaha m'hai sollevato di due metri, m'hai staccato da terra praticamente ahahahhahahahahhahaa
ahahahha
![]()
heero
ahahahaha poi c'e' scritto "just pump" ahahahahahahaha non ce la faccio piu'.... ahahahahahahaha che risate!!!
Segnalibri