Risparmiare no...
è vero che in proporzione costano meno del cibo...
ma il cibo in grandissima parte lo trovo a casa...quelle sono di tasca mia!!!!!!!!!!![]()
Risparmiare no...
è vero che in proporzione costano meno del cibo...
ma il cibo in grandissima parte lo trovo a casa...quelle sono di tasca mia!!!!!!!!!!![]()
ok ok, allora mi correggo, con le proteine in polvere faresti risparmiare i tuoi!!![]()
esatto,mi sono reso conto,con 4 calcoli,che gli costo una fortuna![]()
io abbasserei la quota di proteine derivanti dall'assunzione del cibo a 1,5/kg e poi aggiungerei la restante parte dall'integrazione..cosi' nn hai bisogno di affaticare inutilmente l'organismo ke deve pensare ad espellere le proteine in sovradosaggio e assimili molto meglio il tutto.
Ma siete proprio sicuri che costano meno del cibo?Una volta era così. Esempio?Mettiamo un integratore di 900gr che costa, nella migliore delle ipotesi 30€ spesso molto di +, ogni porzione di 30gr apporta ad esempio 25gr di pro spendendo circa 1 euro a porzione, il pollo ad esempio costa mediamente 7 euro al kg in supermercato e ogni 100gr ha circa 20-22gr di proteine quindi per avere 25 gr di pro ci vogliono 115gr di petto di pollo per una spesa di 80cent.![]()
sono finiteeeee
ora proverò a continuare senza,vediamo cosa accade nel prossimo mese...![]()
...the search for the truth...
interessante il discorso della magiore nobità delle whey... esse hanno un BV eccellente, superiore a quello di qualunque cibo, soprattutto se cucinato (la carne cotta passa da un BV di ca 70 ad uno di ca 55...), quindi mangiando la stessa quantità di pro ne assimili di +... cmq credo che parlando di 2 kg x 1 kg lbm, si intendesse di proteine assunte da cibo "normale" cn un rapporto 2:1 da fonti animali e vegetali (ma nn ne sn certo)...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
infatti io avevo questo dubbio sul fatto che rendano di più per la qualità superiore,ma non ho avuto conferme...ora smetto e vedremo...![]()
...the search for the truth...
Segnalibri