Allora. Innanzi tutto COMPLIMENTI VIVISSIMI. Un fisico del genere sarebbe già ammirevole se ottenuto con qualche "aiutino", ma se davvero è 100% Natural, è ancora più degno di plauso, anzi è semplicemente eccezionale. Unici difettucci le gambe leggermente indietro e poi i polpacci e i deltoidi posteriori carenti.
C'è una cosa che non mi torna. Come diavolo è possibile che quest'atleta sia HP-5?!?!? Cioè, è PIU' grosso di alcuni HP0!!! Io di culturisti che sembravano grossi il doppio di quanto pesavano ne ho visti parecchi, ma questo sembra grosso il triplo. Quelle non sono "luci" o "tiraggio" o "mallo": quella è MASSA!!! Le braccia fanno paura. Sarei curioso di sapere la circonferenza. E la circonferenza della coscia? No perchè davvero, o le gambe sono davvero minuscole (in foto così è difficile dirlo, potrebbe essere l'angolazione), o non mi spiego proprio l'HP-5. E' IMPOSSIBILE che pesi così poco.
Spero che tu voglia rispondermi, Paolo, perchè davvero la questione mi interessa. Vieni anche in "Allenamento" a commentare un mio articolo.![]()

Segnalibri