Morirete Tutti.
Morirete Tutti.
BUHuAHuAHuHAuHUAHuahuahauha somo ma VAFFANBENGALAAAAAAAAAAAAAA!!!!!ahuahauhauhauaahuah uahau
peso attuale 85.4. sono calato troppo a causa dell influenza e dello stress. oggi e ieri ho mangiato alla caz.zo. da domani riprendo l alimentazione e conto di riprendere almeno 1,5 kg
il ginocchio va meglio ma mi duole in contrazione del quad e quando faccio il movimento dello squat. sto notando che il quad corrispondente sta perdendo un po di volume. da una parte è meglio, in quanto il sx era un po più piccolo e sta recuperando terreno ma così va a finire che si sproporzionano al contrario!
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
ma ancora del ginocchio non hai saputo niente di preciso...
twins stai attento, non scherzare con i ginocchi, io purtroppo ho avuto a che farci e ti dico di no strafarci sopra...
fatti vedere mi raccomando...![]()
so che dovrei farlo vedere ma:
1) non ho tempo
2) con i tempi della sanità italiana per sapere qualcosa minimo passa 1 mese
ergo
nel frattempo che faccio?
spero passi da solo, nel frattempo caricherò un po di meno
auguri per il ginocchio !
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
capisco la tua sfiducia nei confronti della sanità e dei suoi tempi.. ma è possibile che tu nn conosca proprio nessuno nel campo ospedaliero che possa indirizzarti?
Twins, ma prova ad andare ad una clinica privata...per vedere se il legamento crociato anteriore è rotto ti fanno un test che mi sembra si chiami del cassetto!!!Il mio andava indietro una cosa incredibile!!!
Comunque, twins stai attento mi raccomando...
Io prima mi ero rotto solo il crociato...poi fregandomene mi sono trinciato anche il menisco mediale...
Spero non sia niente di grave...aggiornaci mi raccomando...
Matte![]()
Segnalibri