Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: a quale fisico vi ispirate?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    ah oltre a VINCE GIRONDA, BRUCE LEE!
    io amo gli sport di combattimento, stimo e rispetto bruce lee, ammiro la sua eccezionale rapidità nei movimenti cn le gambe, i suoi attributi, la sua tecntica ed il suo stile, ma esteticamete devo dire che nn mi piace affatto. era veramente troppo secco, quando è morto pesava 62 kg
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Jérôme Le Banner

non è un bodybuilder, è un toro da guerra.
    Ieri l'ho visto su Italia Uno che combatteva per la coppa di K-1 in Giappone...c'ha una schiena che è una cosa assurda...è proprio la potenza allo stato puro.
    Eviterei volentieri discussioni con uno del genere
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    io amo gli sport di combattimento, stimo e rispetto bruce lee, ammiro la sua eccezionale rapidità nei movimenti cn le gambe, i suoi attributi, la sua tecntica ed il suo stile, ma esteticamete devo dire che nn mi piace affatto. era veramente troppo secco, quando è morto pesava 62 kg
    non sono daccordo

Con il suo continuo dedicarsi al fitness, Bruce riuscì ad avere un fisico ammirato da alcuni dei nomi più importanti della comunità di body-building. Joe Weider, il fondatore di Mr. Olympia, parlò del fisico di Bruce come “il più definito che io abbia mai visto”. Alcuni importanti competitori di body-building hanno indicato Lee per la maggiore influenza sulle loro carriere, inclusi Flex Wheeler, Shawn Ray, Rachel McClish, Lou Ferrigno, Lee Haney, Lenda Murray e il sei volte campione di Mr. Olympia Dorian Yates. Anche Arnold Schwarzenegger fu influenzato da Bruce, e disse del suo corpo: “Bruce Lee aveva… Voglio dire… Un fisico molto definito. Aveva pochissimo grasso corporeo. Voglio dire, probabilmente aveva uno dei più bassi totali di grasso corporeo di ogni atleta. E credo che è per questo che sembrava così credibile.” Un dottore che una volta conobbe Lee affermò che era “muscoloso come uno scoiattolo e animoso come un cavallo". È risaputo che Lee, nella sua vita, aveva collezionato più di centoquaranta libri sul body-building, allenamento con i pesi e fisiologia. In modo da allenare specifici gruppi di muscoli, egli creò anche parecchi progetti originali per la sua attrezzatura personale e il suo amico George Lee la costruì con le apposite specificazioni.

Predefinito

sul fatto che sia stato molto ammirato x la sua definizione e che essa fosse praticamente perfetta, nn posso che essere d'accordo, xò x il mio gusto personale era veramente troppo magro
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    Jérôme Le Banner

non è un bodybuilder, è un toro da guerra.
    Ieri l'ho visto su Italia Uno che combatteva per la coppa di K-1 in Giappone...c'ha una schiena che è una cosa assurda...è proprio la potenza allo stato puro.
    Eviterei volentieri discussioni con uno del genere
    Io ho un suo vecchissimo video di quand si allena tipo a 22/23 anni...eccezionale come fisico, ho visto un k1 final dal vivo...e Jerome è una bestia, ma li nel K1 ce nesono parecchi tirati e grossi...Sam Greco per esempio...

Predefinito

******* anche Sam Greco fa paura....ma Jerome è un toro assurdo, è veramente una macchina da combattimento....l'altra notte, nella finale di k1, aveva preso una legnata alla gamba assurda...zoppicava vistosamente...il suo allenatore voleva gettare la spugna...ma ha ripreso a combattere....che cuore che ha, veramente.....peccato che poco dopo, subendo un duro colpo, muovendosi col corpo ha ceduto quella gamba e non sè più alzato...e il suo allenatore ha gettato la spugna....ma combatteva contro quell'olandese alto 2.10...non ricordo il nome....ha vinto il terzo k-1 di fila sto qui...ma fisicamente non mi dice nulla....m'impressiona molto di più Jerome o un Sam Greco....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    ******* anche Sam Greco fa paura....ma Jerome è un toro assurdo, è veramente una macchina da combattimento....l'altra notte, nella finale di k1, aveva preso una legnata alla gamba assurda...zoppicava vistosamente...il suo allenatore voleva gettare la spugna...ma ha ripreso a combattere....che cuore che ha, veramente.....peccato che poco dopo, subendo un duro colpo, muovendosi col corpo ha ceduto quella gamba e non sè più alzato...e il suo allenatore ha gettato la spugna....ma combatteva contro quell'olandese alto 2.10...non ricordo il nome....ha vinto il terzo k-1 di fila sto qui...ma fisicamente non mi dice nulla....m'impressiona molto di più Jerome o un Sam Greco....
    ...Si..una branda....
    Ultima modifica di Spitfire; 22-01-2008 alle 06:46 PM

Predefinito

Mi è venuta voiglia di irmetermi davanti al sacco....

Predefinito

steve reeves

bber vecchio stampo, massiccio di spalle e braccia, vita stretta, gambe formose ma non enormi