sagi kalev....
sagi kalev....
Io punto a "stare bene", un fisico fitness non troppo grosso per ora.
Coleman![]()
kevin levrone
io vorrei guardarmi allo specchio nudo e vedere il fisico di bambola ramona
VINCE GIRONDA![]()
prima volevo somigliare a kevin levrone...e cmq in qst caso volere non è potere![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ah oltre a VINCE GIRONDA, BRUCE LEE!
io amo gli sport di combattimento, stimo e rispetto bruce lee, ammiro la sua eccezionale rapidità nei movimenti cn le gambe, i suoi attributi, la sua tecntica ed il suo stile, ma esteticamete devo dire che nn mi piace affatto. era veramente troppo secco, quando è morto pesava 62 kg
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Jérôme Le Banner
non è un bodybuilder, è un toro da guerra.
Ieri l'ho visto su Italia Uno che combatteva per la coppa di K-1 in Giappone...c'ha una schiena che è una cosa assurda...è proprio la potenza allo stato puro.
Eviterei volentieri discussioni con uno del genere![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non sono daccordo
Con il suo continuo dedicarsi al fitness, Bruce riuscì ad avere un fisico ammirato da alcuni dei nomi più importanti della comunità di body-building. Joe Weider, il fondatore di Mr. Olympia, parlò del fisico di Bruce come “il più definito che io abbia mai visto”. Alcuni importanti competitori di body-building hanno indicato Lee per la maggiore influenza sulle loro carriere, inclusi Flex Wheeler, Shawn Ray, Rachel McClish, Lou Ferrigno, Lee Haney, Lenda Murray e il sei volte campione di Mr. Olympia Dorian Yates. Anche Arnold Schwarzenegger fu influenzato da Bruce, e disse del suo corpo: “Bruce Lee aveva… Voglio dire… Un fisico molto definito. Aveva pochissimo grasso corporeo. Voglio dire, probabilmente aveva uno dei più bassi totali di grasso corporeo di ogni atleta. E credo che è per questo che sembrava così credibile.” Un dottore che una volta conobbe Lee affermò che era “muscoloso come uno scoiattolo e animoso come un cavallo". È risaputo che Lee, nella sua vita, aveva collezionato più di centoquaranta libri sul body-building, allenamento con i pesi e fisiologia. In modo da allenare specifici gruppi di muscoli, egli creò anche parecchi progetti originali per la sua attrezzatura personale e il suo amico George Lee la costruì con le apposite specificazioni.
Segnalibri