Swiss-anabolic:

le pro la mattina solo nei giorni di w/o o tutti i giorni?

Un misurino di pro scitec mi pare che sono 50 grammi, per cui ci rientro nella dose giornaliera! Per semplice curiosità, come mai meglio con acqua e non latte?

Come mai meglio evitare la mela nello spuntino mattutino? Io il panino ho evitato perchè mi parebva di assumere troppi carbo, stessa cosa per la barretta, seguendo la logica, meno carbo dimagrimento più veloce, ho scelto quella con meno carbo, ne ha 22 grammi a barretta, per essere in dimagrimento/definizione...

a pranzo sono fuori per lavoro, non ho totalmente modo di cucinarmi! Stesso ragionamento...ho pensato meno carbo piu dimagrimento! Sono troppo pochi quindi 100 grammi di pane di segale?

lo spuntino con carne in scatola lo faccio quado non ho w/o, per cui se prendo le pro, non faccio lo spuntino e viceversa!
Barretta e ro le prendo solo nei giorni di w/o, gli asltri no! Il destrosio e da prendere assieme le pro? e pure quello solubile?

Bistecchino:

come mai meglio evitare i cereali nestlè? Mi hanno sempre detto chd erano i migliori per la linea...