Appena sveglio stamattina il fastidio che avevo ieri sembrava passato in mattinata verso le 10 11 è iniziato poco a poco sempre ad aumentare.
Nella zona rossa sento come un chiodino che entra nel cerchietto e si sparge su quelle lineee
nella zona gialla sento dolorini fastidiosi che si spargono
Quello al testicolo è quasi impercettibile diciamo nullo ma ogni tanto quel minimo si sente e ci sto attento anche se sta scomparendo come anticipato da ...Lux.
Ma la schiena si sta rivelando il mio tallone d'Achille sono chiari segnali che la tecnica fa schifo e devo migliorare. Domani in teoria dovrei fare il 5x1 di stacchi.
Per fifty: domani faccio solo tecnica senza sforzare o prendo un giorno di riposo extra e mi alleno puntando a qualche kg in più?
Non posso a distanza capire l'entita del tuo "dolore".
Credo, che sia dovuto principalmente ad una tecnica approssimativa, negli esercizi che coinvolgono in modo pesante il rachide.
A volte basta un po' di riposo, sarebbe utile qualche massaggio per alleviare la tensione muscolare nella zona.
Preferirei tu stessi a riposo almeno fino a lunedi, per quanto riguarda gli esercizi "incriminati".
Vediamo come evolve la situazione![]()
Matteuccioooooooo ma ora sei un iscritto ufficialeeee ?!
grazie per il supporto.
OK allora: riposerò anche domani, (approfitando per consegnare qualche lavoro €€€).
Mi allenerò venerdì con: panca, bicipiti, tricipiti e forse trazioni, eliminando squat e stacchi, così approfitto per prendere confidenza con la nuova palestra e con l'istruttore, poi lunedì si vede per il 5x1.
Purtroppo il pomeriggio devo stare seduto 5 ore di fila per via della scuola non credo che giovi molto al mio fastidio![]()
Qualche altro consiglio su venerdì?
che posso fare?
non è che era riposo assoluto e ho capito male?![]()
Fai esercizi che non sforzino troppo la zona interessata...
Io ad esempio quando ho dei dolori cerco sempre di fare esercizi supplementari...per non sentirmi in colpa con me stesso..
Metti i cerotti..come heero quelli un po fanno...![]()
Come va??
Se riesci Iron filmati negli esercizi che senti di non fare bene!![]()
Segnalibri