Ok grazie somo! Infatti era molto gasante avere tutti quei kg anche se il movimento non era completo come lo faccio di solito![]()
Ok grazie somo! Infatti era molto gasante avere tutti quei kg anche se il movimento non era completo come lo faccio di solito![]()
Ciao ragazzi! E' successa una cosa un pò strana, ieri che era domenica ho fatto la ricarica di carbo, mangiando lasagne, tiramisu, polenta...cioè di tutto e stamattina mi son pesato e pesavo ancora 77kg lo stesso peso di domenica mattina, sta cosa non l'ho capita per niente...
Fatto sta che da questa settimana comincio una leggera iper dove: nei giorni di allenamento +200kcal da carbo, nei giorni off +200kcal da grassi, vediamo come va.
Panca Onda
1x8 @50kg
1x5 @80kg
1x5 @92kg
1x3 @105kg
2x1 @120kg
1x7 @105kg
1x10 @92kg
1x10 @80kg
Rematore Onda
1x5 @50kg
1x5 @80kg
1x3 @92kg
2x1 @105kg
1x5 @92kg
1x7 @80kg
1x9 @70kg
Spinte manubri inclinata
5x8 @30kg
Trazioni prona larga
2x8 @bw
3x8 @70kg
Delts Oxford
3x10x10x10 @7kg
abs 3x20
Tutto a posto oggi, in questi giorni che ho avuto parecchio tempo libero mi sono programmato il prossimo mesociclo, magari somo ti faccio dare un'occhiata, a me non sembra male![]()
Qua posto il video di push press che non ho postato l'altra volta e poi 2 miei fotine
www.youtube.com/watch?v=BUWltbRv3OQ
oh finalmente uno con i muscoli pèddavvero!!
bravo nemintek, fisichetto niente male
nella push press la spinta di gambe non è efficace, sembrano quasi degli squat parziali rallentati
invece deve essere tutto un lampo
BANG!, GIù
BANG!, Sù
comunque con la pratica sono sicuro ti verrà sempre + naturale.. in pratica devi imparare a "barare" con le gambe in modo da spingere di +
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 15-01-2008 alle 12:37 AM
ammazza oh che manzo!![]()
Yuri complimenti davvero!!!![]()
Grazie mille ragazzi! Però la qualità è veramente scarsa erano fatte col cell e pure con luce bassa
Comunque somo seguirò il tuo consiglio, io che credevo che così andassero bene...
Farò un altro video e ti farò vedere!![]()
Segnalibri