nessuno che da un parere alla dieta?
non lo so se la mortadella e indicata informati sui salumi se li puoi mangiare
alterno prosciutto cotto e mortadella, tanto per vbariare
mitico bistecchino!! sei il primo che mi riesce a mangiare tutti i giorni un arancia di 193 g!!ahahaha ma ke hai, la bilancia analitica che uso io in laboratorio???a parte tutto, il peso ke vuoi raggiungere è troppo basso per la tua altezza!! per caso vuoi fare il modello?? dovresti inserirti nella tabella dei BB natural giusto per avere un idea del tuo peso per una persona che pratica questo sport. poi la mortadella e la sottiletta non sono ideali per una dieta di definizione sai..
sono sinceramente sconcertato...altro che bistecchino, già sei secco come una costoletta di gatto selvatico, cosa vuoi diventare?un bistecchino di criceto?!![]()
L' Oscar va allo spuntino del pomeriggio.....26 gr di mortadella.....![]()
http://www.cdc.gov/nccdphp/dnpa/bmi/...64&meters=1.70
Results
For the information you entered:
Calculate again: English | Metric
Height: 1.7 meters
Weight: 64 kilograms
Your BMI is 22.1, indicating your weight is within the normal range for adults of your height. Maintaining a healthy weight may reduce the risk of chronic diseases associated with overweight and obesity.
For information about the importance of a healthy diet and physical activity in maintaining a healthy weight, visit Tips for Adults on Achieving a Healthy Weight.
BMI Weight Status
Below 18.5 Underweight
18.5–24.9 Normal
25.0–29.9 Overweight
30.0 and Above Obese
allora bitecchino.
in sintesi la tua BMI e' normale, ma la BMI non e' molto indicativa per i BBers...
io non capisco come tu voglia dimagrire altri due chilogrammi...
e' perche' vuoi il 6 pack?
ciao
Segnalibri