viva la panzaaaa ahahahhhahah![]()
viva la panzaaaa ahahahhhahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Si ragazzi lo so...che un BBer per arrivare al 4% di BF deve essere almeno 15 kg offseason...
Quello che voglio adesso è guardarmi allo specchio è vedermi bello grosso, vorrei essere sul 100ino!!Poi se il 100ino non basta sui 110!!
Per ora mi interessa mettere TANTA ma TANTA massa per poi lavorare sulla definizione...è inutile che questa estate perdo peso se il prossimo inverno ho ancora voglia di aumentare...e poi voglio tirare su bei quintali di peso...nel modo corretto POSSIBILMENTE!!!![]()
Per me questo vuol dire essere massoso...![]()
Bell'allenamento...ho anche filmato...che ne dici Heero...buone le trazioni soprattutto
- pullover 3x8-8-8@50kg/55kg/55kg rest 2.00 --> filmati
- chest dips leggere 3x15-12-12@bw+10kg/bw+10kg/bw+10kg rest 1.00 --> filmati
- trazioni + sovraccarico 6x3@bw+20kg/bw+20kg/bw+20kg/bw+20kg/bw+20kg/bw+20kg rest 2.00-2.30 --> filmati
- rematore manubrio 3x8-6-8@60kg/60kg/50kg ( ho calato dieci chili perchè mi sono filmato non mi piacevo, filmati anche i 50 meglio direi) rest 2.00 --> filmati
- scrollate manubrio 3x8@60kg rest 1.30 --> filmati
- calf in piedi 2x15@120kg
Siamo di Nuovo tutti e 3...è tornato anche Anto...![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 11-01-2008 alle 04:40 PM
heero
Ultima modifica di Teo86; 10-01-2008 alle 05:45 PM
lascia perdere rhul. quello è un altro pianeta rispetto a noi. non abbiamo neanche 1/4 della sua genetica
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
grande matteo!!
ottimo allenamento, ottimo peso al pullover, sei na bestia bravo !!
ottime pure le trazioni...se continui così..................![]()
![]()
aaaaaarghghghghg!!!!
heero
Stasera di nuovo allenamento presa...vediamo se riesco a stare su 30 secondi con un 40ello attaccato al punto vita...![]()
Scusa Matteo forse posso sembrare stron.zo, ma forse pretendi troppo se sei natural certi risultati non li puoi ottenere, neanche essere al 4% hp+10...credo che già hp+2 o 3 tirato fai la tua porca figura imho.
Segnalibri