secondo la mia esperienza ed il mio perere personale, l'omeopatia è assolutamente inutile. cmq se utilizzata sotto supervisione medica nn è assolutamente dannosa x la salute. al limite sn soldi buttati...
secondo la mia esperienza ed il mio perere personale, l'omeopatia è assolutamente inutile. cmq se utilizzata sotto supervisione medica nn è assolutamente dannosa x la salute. al limite sn soldi buttati...
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
bè sai a volte è anke una specie di "effetto placebo" credo phoenixcmq dato ke la cosa interessa pure me come l'amico braveguy..può essere "incompatibile" con l'allenamento?
no, come ho già detto, nn può in alcun modo inficiare l'allenamento
almeno quello...almeno però,può aiutarti a stare più "tranquillo" e le cose ti iniziano a venire pure meglio
sempre ke sia "utile",io parto da questo presupposto..mi facevo problemi però su come andavano i suoi rapporti con l'allenamento,ke è una delle poke cosa ke ora come ora mi interessan davvero della mia vita
questo è il prodotto ke,io almeno,dovrei prendere prima di dormire..o almeno questi sono i componenti..
ammonium bromatum,avena sativa,chamomilla,coffea,eschszholzia,humulus lupulus,ignatia,passiflora incarnata,valeriana,zincum valerianicum,etanolo e acqu abidistillata
Ultima modifica di velasquez; 07-01-2008 alle 10:09 PM
Meglio un can**ne ogni tanto che tutta sta roba![]()
eheh mohi hai ragione
velasquez: mi sa ke è lo stesso prodotto che dovrei usare io ti mando un mp
comunque cosa ne pensate?
vi dico una sola cosa...io a casa mia ho buttato tutti i farmaci ke avevo...mi curo con l'omeopatia dal 1998 e sto benissimo..ho risolto qualsiasi cosa.
1-2 prodotti omeopatici in particolari sono gli unici che riescono a farmi passar la febbre in pochissimo tempo... ormai ho la scorta a casa...
ma mia madre,oltre a esser medico con diverse specializzazioni,ha diversi master in omeopatia o omotossicologia... per cui capisco di essere un tantinello avvantaggiato![]()
sono studente di medicina, affermo con BASI SCIENTIFICHE che l'omeopatia è inutile, o meglio, non ha alcun effetto sull'organismo se non quello placebo (per intenderci lo stesso effetto che potrebbe dare una zolletta di zucchero) a volte questo può dare qualche vantaggio, ma è pura suggestione
non lo dico io, lo dicono decine di studi pubblicati su riviste mediche e scientifiche.. l'omeopatia comparata col placebo da gli stessi risultati.. identici
mentre ovviamente non esistono studi che dimostrano che l'omeopatia funzioni (eppure se avesse un qualche effetto dovrebbe esser facile dimostrarlo) l'unico studio di qualche anno fa che dava credito all'omeopatia si è poi dimostrato clamorosamente falso, e si è scoperto essere commissionato da un'industria farmaceutica omeopata
Ciao,
visto che studi medicina, puoi spiegarmi con cosa si curavano nei secoli scorsi quando ancora la chimica non esisteva? Sarà esistito qualche rimedio naturale efficace o no? Non vorrei essere noioso, ma non tutti i farmaci hanno principi attivi di sintesi; molti farmaci, infatti, prendono i loro principi direttamente da erbe, radici e quant'altro la natura metta a disposizione.
Segnalibri