Bello come t'appendi al bilanciere e come vieni su fluido assieme con bacino e spalle.
Nel mio piccolo se dovessi trovare un difetto puramente estetico direi che stai un po' ricurvo in avanti con la parte alta della shiena.
Bello come t'appendi al bilanciere e come vieni su fluido assieme con bacino e spalle.
Nel mio piccolo se dovessi trovare un difetto puramente estetico direi che stai un po' ricurvo in avanti con la parte alta della shiena.
Ultima modifica di Teknou; 04-01-2008 alle 12:01 AM
Sei un figo!![]()
Grazie Teknou!
Hai ragione, non riesco ad addurre le scapole per bene e durante lo studio purtroppo non tengo una postura sempre adeguata... il che si ripercuote in questa posizione sbagliata... come si dice quando la parte alta della schiena è tendente a "sporgere"? Cifosi?
Grazie anche allo zio, a Matteo e a TheIron per i commenti positivi!
@ memphis:![]()
![]()
Sorma ti chiedo scusa per sporcarti il 3d!!!
Ma forse qui qualcuno mi può rispondere...forse anche tu stesso...
Io faccio stacchi con dischi della technogym....quante pizze da 20 kg devo mettere sotto il bilanciere per raggiungere un'altezza corretta??
Grazie a tutti...(non volevo aprire un nuovo 3d)...e rinnovo le scuse a Sorma..
Matte
Non ci siamo, lo stacco non va bene. Devi tenere la schiena tesa abducendo le scapole (facendole avvicinare) e mantenendo la tensione lungo tutto l' arco del movimento.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri