Scusate l'ignoranza ma io in genere a cena mangio una fonte proteica e come verdura dei broccoli, mi consigliate addirittura di eliminarli?
Scusate l'ignoranza ma io in genere a cena mangio una fonte proteica e come verdura dei broccoli, mi consigliate addirittura di eliminarli?
Allora Nem,parti dal presupposto che uno fa quello che gli pare...io ti dico solo che non sono indispensabili e se ne può tranquillamente fare a meno. Con questo non voglio demonizzarli. Bisogna vedere il tuo piano alimentare ed il tuo allenamento.
Personalmente in definizione mangio 200 g di lattuga la sera (5 g di CHO circa) in massa sono stato 5 mesi sui 100 e passa g di CHO da patate americane...
Io terrei ben distinto il piano scientifico dal piacere e dalle bioindividualità.
Ma se fosse per me menphis i cho li eliminerei la sera è che cenare con una bistecca o del pesce proprio non mi sazia per niente, allora ci metto delle verdure giusto per riempire un pò lo stomaco. Certo non mi voglio certo riempire di kg di verdura ma almeno 100 o 150g giusto per mangiare qualcosa di più, non si parla tanto dal lato "professionale" ma più dal lato umano che mangiare è bello![]()
Dal lato umano sto a 500 g di verdura...+ una mela...ripeto questo funziona su di ME..i CHO non sono indispensabili!
![]()
Segnalibri