Son più portato ad elargire consigli di allenamento ad un pubblico femminile, le ho studiate molto, so come farle contente
Luca sto aspettando la tua collega che devi portare in palestra, dille che per questa estate la faccio diventare una sirena![]()
Ammazza che carichi Lu complimenti
Pensi che avresti potuto fare di più alla panca?
mica ci avevo fatto casooo al post di tattos
isomma ...Lux com'è?? Valter fa il wappo con le ragazze in palestra?
hai capitooooooo
Fifty hai la nominata del DonGiovannie il tuo allievo ti dice maestro perchè guardi le donne.. ..Lux fai gli affondi
![]()
Io te la porto per davvero! domani si presenta ma io di fare altri affondi non ci penso proprio!!!!!! devo solo entrarci un pò più in confidenza perchè non è al mio piano........
Innanzitutto grazie per i complimenti.
Si forse nella panca avrei potuto fare un pò di più ma siccome era il 90% 1RM siamo stati nei carichi giusti, comunque lunedì rifarò questo stesso identico WO e controllo se era una cosa passeggera oppure davvero acquisita (spero proprio la seconda!!!).
No dai, non fa l'avvoltoio! però ha sempre qualche ottimo consiglio per le donzelle che frenquentano la nostra palestra.... è un'autorità può fare quello che vuole!!!! Anche guardare le sgarzelle mentre io affondo in tutti i sensi, in effetti non è un bello spettacolo vedermi agonizzante con 2 manubri in mano!!!!
Eh sì Lux, pure per me gli affondi sono una bella mazzata!
Alla 2° serie (quando sono 3 mejo me sento...) arrivo con il banfone, paonazzo, che mi reggo in piedi a fatica..infatti spesso mi sdraio proprio su una panca per riprendermi...![]()
Anch'io!!! alla fine della seconda serie mi sono buttato in terra!!! Stavo letteralmente collassando!!!!
Stamattina come da preventivo doms su tutte le gambe prevalentemente su:
nell'ordine dal più fastidioso al meno
glutei
adduttori
femorali
polpacci
quadricipiti.....
vabbè aspettiamo che mi abitui al WO!
Allenamento 04.01.08
Secondo allenamento del nuovo meso
Doms da mercoledì
stacchi 1x1@125kg 1x3@115 1x5@100 rest 2'
Era un pò che non staccavo e la serie da 5 mi ha un pò affaticato (come detto sopra ero ancora un pò acciaccato da mercoledì), ad ogni modo sono contento abbiamo rispettato le percentuali e va bene così.
trazioni 3x5@BW rest 1'30
Prima serie di "adattamento", le altre sono andate bene, sono preoccupato comunque per il 3x8 che mi aspetta l'ultima settimana!
rematore man. 2x8@28kg rest 1'
Ho aumentato il peso rispetto a quando svolgevo questo esercizio settimane fa, complici anche le sole due serie, ho comunque retto abbastanza bene le 8 reps.
leg curl 1x6@25kg 2x6@30 rest 1'
Aumentati perchè i 25 erano bassi.....prima dell'incontro con fifty facevo questo esercizio 3x8@10kg....... credo che abbia detto tutto!!!
upper back 2x8@35kg rest 1'
Niente da commentare
scrollate 2x8@50kg rest 1'
Esercizio mai svolto, ma che ho trovato subito divertente! Anche se il trapezio si è stancato molto in fretta! (ex fatto alla peck deck)
curl bilanciere 1x2@40kg 1x4@40kg 1x6@40kg rest 2'
Siamo partiti coi 40 che parevano eccessivi..... non è così visto che alla fine sono riuscito a chiudere 6 reps, dovrò regolare i carichi un pò meglio la prossima volta!
curl manubri inclinata 2x6@12kg rest 1'30"
A prima vista i 12 sembravano leggeri mentre invece sono andato quasi a cedimento........
WO un pò più breve del precedente ma ugualmente impegnativo, avendo cominciato mercoledì considererò la settimana da mercoledì a lunedì quindi
mercoledì 2 "A"
venerdì 4 "B"
lunedì 7 "A"
fine 1° settimana
mercoledì 9 "B"
venerdì 11 "A"
lunedì 14 "B"
fine 2° settimana e così via
Anche se era buono chiudere la settimana con due giorni di riposo ci dobbiamo accontentare di così, chissà magari può venire fuori qualcosa di alternativo (e anche no!!!)
Ultima modifica di ...Lux; 04-01-2008 alle 08:30 PM
ottimo il curl bilanciere!
Buone weekend lux....
p.s.Non so tu, ma io ho ancora doms ai triceps per la french...infatti ho esagerato mercoledì
Segnalibri