Io l'adoro questo tipo di scheda.. Ricordo che Heero, aiutò anche a me diversi mesi fa per approntare una scheda di questo tipo!
Let's go baby!![]()
Io l'adoro questo tipo di scheda.. Ricordo che Heero, aiutò anche a me diversi mesi fa per approntare una scheda di questo tipo!
Let's go baby!![]()
Matteo mi fa piacere che riponi fiducia in me (sei un pazzo ahahha) cmq come ti ho detto, come ho impostato il meso è stato pensando ovviamente a me e a quello che ho bisogno al momento, cmq dato che appunto si basa principalmente sui grossi multiarticolari non dovrebbero esserci problemi se lo provi pure tu....
io non sono molto online ultimamente, per questo anche non aggiorno sempre il mio diario, però ogni tanto passo a dare un occhiata per dire la mia ultima parola che ovviamente, puo' essere discussa ci mancherebbe![]()
Grande blanko, mi ricordo, era st'estate....aaarghghgh quanto mai mi son fermato (del resto non è stata colpa mia, almeno non al 100%)
Ora sto riprendendo abbastanza bene, ma non mi stresso, cerco principalmente di sfogarmi e divertirmi![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Le mie foto...guardate e giudicate...dopo 2 influenze...il tiraggio è aumentato notevolemente...
altre foto...
Ultima modifica di The Undertaker; 01-01-2008 alle 07:48 PM
ottimo fisico, da warriorz,...bravo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bel fisico da torello... non mi piacciono granchè le braccia... per il resto stai bene
durante l'influenza ti sei depilato! eheh
hai perso un po di volume ma ne hai guadagnato in definizione!
Stasera...inizio con il nuovo allenamento...già stampato e pronto per essere sverginato...ahahah...![]()
Giovedì- gambe, spalle leggeroHeero una domanda....siccome non ho il power rack in palestra , lo squat lo faccio al multipower....altrimenti potrei inventarmi qualcosa???Cercherò di toccare il bicipite femorale sul polpaccio...
- stacchi 6x3 rest 2.30-3.00
- squat (almeno al parallelo) 3x4 / 4x4 / 5x4 rest 2.00
- leg curl 4x6 rest 2.00
- tirate allo sterno 3x8-10 rest 1.30
- alzate laterali 3x12-15 rest 1.00
- lying rear row 2x12-15 rest 1.00
- hyperextension + sovraccarico 4x8-10 rest 1.30
Fammi sapere te (sono nelle tue mani...)ahahahahah
Matteo un consiglio, lo squat cerca di farlo libero, se non hai il rack puoi mettere 2 panche in modo da poggiare il bil lì sopra qualora non riuscissi più a risalire, ma per prevenire un pò il snc ti consiglio di non lavorare a cedimento a grossi carichi nello squat imho.
- Appeso con sovraccarico 2x 30'' rest 3.00
- military press 5x5 / 6x4 / 7x3 rest 2.30
- spinte man. in alto in piedi 3x8-10 rest 2.00
- alzate frontali 3x10-12 rest 1.30
- curl bilanciere e pushdown in superset in 3x6-8 rest 2.00
- hammer curl e triceps dips in superset in 3x10-15 rest 1.30
Peccato era la prima volta x la M.Press così mi ci è voluto un po per trovare il peso allenante...tutto sommato bei carichi però...sono soddisfatto
- military press 2x3@55kg/60kg rest 3.00 (riscaldamento...)
- military press 5x5@55kg/57.5kg/57.5kg/60kg rest 2.30
- spinte man. in alto in piedi 3x8@24kg rest 2.00
- alzate frontali 3x8-12-10@14kg-12kg-14kg rest 1.30
- curl bilanciere e pushdown in superset in 3x6-8@47kg-80kg/47kg-80kg/49,5kg-80kg (lente e controllate) rest 2.00
- hammer curl e triceps dips in superset in 3x10-15@20kg-bw+10kg/22kg-bw+10kg/22kg-bw+12.5kg rest 1.30
- Appeso 2x30''@bw+40kg/bw+50kg
![]()
Bell'allenamento Matteo bravo!
Scusa ma 80kg di pushdown???
Ma com'è fatto?!?!![]()
Segnalibri