Ti avevo detto di prenderlo a molle...gne gne...gne gne...gne gne (senti che onomatopee)![]()
Ti avevo detto di prenderlo a molle...gne gne...gne gne...gne gne (senti che onomatopee)![]()
si veramente 2894398439 non immagini le madonne che ho tirato, l'inferno me lo son guadagnato da un pezzo ma ora mi sa che confermo proprio la destinazione ahah.....no ma che s*****.....cmq non è a molle....e ho preso tutto in ordine non capisco cosa ***** puo' essere, devo fare i corsi del cepu per montare un letto ora ma dimmi te aaaarhghghghg.....
cmq si è un 1.80 x 2.00 è una sberla assurda, se sto in mezzo posso avere una ragazza per parte ahahahhaha e stare comodissimo yippieee ahahahahahha
aaaaaarhghghgghg che testata che tiro al rack dopo, già me la vedo, o meglio, sento![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai confessa Heero...
L'hai preso per far sentire ai vicini quanto copuli vero?!? SAHAHAHAHHAGrande!!!
![]()
che spettacolo leggere il tuo diaro, terrorist![]()
ahahhaahha![]()
heero
Auguriz di buon anno anche a te!![]()
L'anno più brutto della mia vita finalmente sta per morire, e con esso, finiranno nelle fiamme le più brutte foto-ricordo che ho impresse nella mia mente.
Auguro di cuore a tutti un Anno Nuovo Meraviglioso!
heero
heero
Contraccambio di cuore.
Segnalibri