Dlin Dlon.Il perfettino consiglia tra i 500g e 1 Kg a settimana: top 700 g.![]()
Dlin Dlon.Il perfettino consiglia tra i 500g e 1 Kg a settimana: top 700 g.![]()
eheh grazie ragazzi
già la forza tornerebbe comunque nonostante una leggera ipocalorica, dovrei approfittarne,...ci penso
stasera spalle e braccia, son contento ma nervoso, molto nervoso, oggi è stata una giornata di *****, ho spaccato il vetro di una cornice (l'ho presa per un angolo con una sola mano, pensavo fosse più resistente fanculo aaargh) e ovviamente m'ha pure tagliato poi altri piccoli scazzi aarghgh che nerviiiiiii
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Appunto: vai e spacca tutto.![]()
grande sorma
che rabbia, veramente che rabbia che ho addosso per quella cornice maledetta, 50 franchi (35 euro circa) buttati via proprio porca ******* poi dalla rabbia ho pure strappato il poster che volevo usare ahahahahah aaaaarhgghghghgh aaaarhghghghghg![]()
heero
Hero viulento![]()
![]()
poi mi girano perchè ho preso un letto nuovo, grandissimo, 1.80 x 2.00, stupendo, ma non capisco cosa ***** è che ogni volta che mi giro fa rumori strani porca*******, è già la terza volta che smonto e rimonto ste ***** di doghe aaaaaarhghghghghghghgh aaaaaaaaaaarhghghghghgghghghhghghgh qualcuno mi vuol far impazzire aaarhghghghg![]()
heero
1,80x2 ELLAMADONNA COSEEEEEEE'
ahah heero che smonta e rimonta e smadonna all'inverosibile me lo vedo...![]()
Ti avevo detto di prenderlo a molle...gne gne...gne gne...gne gne (senti che onomatopee)![]()
Segnalibri