Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: mia prima vera integrazione x cutting!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    devo spiegarti a cosa serve ogni singola cosa..??
    Sapientone lo so a cosa serve tutta quella roba...la mia domanda è:"Ma tu che diavolo te ne fai?"
    A 17 anni sto popò di integrazione...a 30 anni ti fai di GH?
    De gustibus

Predefinito

broly, senza offesa, ma mi sembri un pò confuso...
    prima vuoi assumerei crea, taurina e gluta x gonfiarti d'acqua (che già di x se è un ossimoro in definizione...) e poi prendere il glicerolo contro la ritenzione idrica...
    poi sull'efficacia della vitamina C nella prevenzione e nella cura dell'influenza, non esistono dimostrazioni scientifiche convincenti, come d'altronde su quella degli altri integratori da te assunti a tale scopo...
    poi vorresti assumere tirosina senza sapere neanche a cosa serve...
    x nn citare un'altra marea d'inesattezze...
    ma cn tutti quei soldi, invece di spenderli in integratori, nn ti conviene comprare la ps3
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

40cm circ braccio 100kg piana-130kg squat-165kg stacchi

Predefinito

coi soldi che spendo in questi integratori ci prendo max la psp (value pack) altro che ps3...e conta che prendo a kili i bcaa la crea e le whey...x questo dato che prendo tutto dallo stesso sito volevo prendere tutta quella roba che mi costa pochissimo...ora questa integrazione la userò x 6setimane max 8...e poi massa amanetta xk vorrei fare massa da una base non lardosaora ditemi s equesti dosaggi vanno bene

caffeina
    sett1-->100mg pre wo
    sett2-->200mg pre wo
    sett3/4-->rest completo
    questo x veicolare al meglio taurina e tirosina e a svegliarmi mentalmente durante il pre wo

l-arginina
    i dosaggi no li so x questo chiedo a voi che siete esperti e sapete già tutto
    oviamente x il pump

l-glutammina
    10gr pre wo 10gr post wo
    giorni off 10gr pre nanna
    x migliorare i recuperi e il sistema immunitario

bcaa
    10gr pre wo 10gr post wo
    anticatabolici!!

l-taurina
    x quello che mi costa..
    500mgpre wo 500mg post wo
    cm insulinomimetico

l-tirosina
    anek questa mi costa una cazzata quindi la prendo che male non fa anzi mi da energia pre wo (intendo emntalemente con rilascio di adrenalina..)e alza il metabolismo
    1gr colazione 3grpre wo se mi alleno altrimenti 1gr con lo spuntino pomeridiano

glicerolo
    20ml in acqua ovviamente tanta pre wo se mi viene il cagotto calo o smetto totalmente altrimenti salgo lo bevo tutti i giorni sia di wo che non bevendo tanta acqua e the verde..

vit c
    500mg colazione 500mg post wo
    500mg colazione se non mi alleno
    direi che in definizione è fondamentale..x i raffreddori non ditemi che non serve..
    e mi costa anke questa pochissimo qualcosa cm un sesto del cebion se faccio i conti mi pare..

la creatina data la ritenzione idrica la abbandono la userò in massa dove mi servirà parecchia forza...ora sò che è tanta roba che oltre a non costarmi tanto direi che mi darà un buon pump e energia mentale/fisica ..non vedo xk non seguirla quando seguirò una dieta che mi porterebbe nella posizione opposta..si a 17anni mi faccio di questo a 30di gh...si si non penso proprio x la prima volta in vita mia voglio integrare seriamente x un mese e mezzo e già li a dire che mi drogo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    broly, senza offesa, ma mi sembri un pò confuso...
    prima vuoi assumerei crea, taurina e gluta x gonfiarti d'acqua (che già di x se è un ossimoro in definizione...) e poi prendere il glicerolo contro la ritenzione idrica...
    poi sull'efficacia della vitamina C nella prevenzione e nella cura dell'influenza, non esistono dimostrazioni scientifiche convincenti, come d'altronde su quella degli altri integratori da te assunti a tale scopo...
    poi vorresti assumere tirosina senza sapere neanche a cosa serve...
    x nn citare un'altra marea d'inesattezze...
    ma cn tutti quei soldi, invece di spenderli in integratori, nn ti conviene comprare la ps3
    se non ero confuso e sapevo già tutit i dosaggi ecc non penso che avrei creato il 3d...

Predefinito

La ricerca dimostra che una dose di 500 mg di caffeina innalza il metabolismo basale dal 10 al 25 %.

bcaa = 1 gr x 10 kg peso corporeo.

arginina = 0,5 g x ogni 10 kg di peso corporeo.

x la vit C leggiti http://www.albanesi.it/Alimentazione...oascorbico.htm

x il resto nn so...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    La ricerca dimostra che una dose di 500 mg di caffeina innalza il metabolismo basale dal 10 al 25 %.

bcaa = 1 gr x 10 kg peso corporeo.

arginina = 0,5 g x ogni 10 kg di peso corporeo.

x la vit C leggiti http://www.albanesi.it/Alimentazione...oascorbico.htm

x il resto nn so...
    io direi di abbandonare la discussione, non se ne puo' piu'!
    su FU questo utente sta facendo le palle a ferro al moderatore (nonchè amministratore)del forum, gli sta dicendo le stesse cose che stiamo dicendo noi. ma broly se ne sbatte altamente.. a questo punto che si intossichi il fisico, che si uccida con gli esercizi eseguiti di mer...da basta che non rompa +!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    io direi di abbandonare la discussione, non se ne puo' piu'!
    su FU questo utente sta facendo le palle a ferro al moderatore (nonchè amministratore)del forum, gli sta dicendo le stesse cose che stiamo dicendo noi. ma broly se ne sbatte altamente.. a questo punto che si intossichi il fisico, che si uccida con gli esercizi eseguiti di mer...da basta che non rompa +!
    ognuno fa ciò che vuole, se nn vuole ascoltarci fatti suoi...
    cmq nessuno ci obbliga a risp...

Predefinito

grazie mi siete stati molto utili a quanto pare qui da voi gli integratori sono considerati pericolsi più della droga...strano non lo sapevo ora sò che x vivere bene non bisogna mai chiedere o pensare di integrare xk fa male alla salute gli esercizi li eseguo alla ***** di cane..?? a si ????? cm fate a dirlo avevndo visto una panca piana eseguita alla pl (ora infatti la eseguo da bb..)e uno stacco da terra ...dite che mi uccido..?? ok va bene sono cazzi miei (xk poi ora li eseguo diversamente ma dirvelo non serve..)e se vuoi saperlo osvaldino caro almeno "guru" nell'altro forum mi ha dato una risposta sensata... non cm tu che continui a rompere le palle dicendo di non rispondere ..********** se non vuoi rispondere non rispondere tu...e ora bannatemi x insulti che tanto non mene frega un ***** ho un altro forum su cui girare fatto di gente che le robe le sa e ti ascolta senza tanti pregiudizi ecc...adios se volete ripondere bon se no che mi frega io la definizione la farò lo stesso non sò voi che gusti avete...se volete diventare cm big show fate pure ma io ho altre aspirazioni .. gli integratori li compro e x le dosi mi arrangerò cn wikipedia e google che almeno delle risposte te le danno... ah e dico grazie a phoenix che almeno mi ha risposto seriamente

Predefinito

se usi la funzione "cerca" del forum (si trova in alto sulla striscia grigia), potrai trovare i thread che contengono le info che ti interessano

Predefinito

ormai l'ho consumato quel tasto...e ora ho deciso farò animal pump+gluta+bcaa+glicerolo+vitamine e minerali vari..

Predefinito

ormai l'ho consumato quel tasto... uauaua

e ora ho deciso farò animal pump+gluta+bcaa+glicerolo+vitamine e minerali vari.. se stai in cutting, toglierei il pump ed utilizzerei caffeina e the verde
    il resto secondo me può andare

Predefinito

il the verde lo prenderò e l'animal pump contiene caffeina (oltre a tanti bei stimolanti...vedi pillola rossa..)e scusa la domanda ma xk secondo te in definizione non va ricercato il pump??? mi sembra contradditorio

Predefinito

il the verde lo prenderò e l'animal pump contiene caffeina (oltre a tanti bei stimolanti...vedi pillola rossa..)e scusa la domanda ma xk secondo te in definizione non va ricercato il pump??? mi sembra contradditorio
    nn ho detto questo.
    secondo me è più economico assumere caffeina e the verde che un pump. inoltre ho letto sul forum pareri negativi sull'efficacia ed il rapporto qualità/prezzo su questo prodotto.
    qui inoltre posto una parte di un articolo tratto da albanesi.it sugli integratori pro ossido nitrico:
    È abbastanza ottimistico sperare che assumendo particolari aminoacidi crescano i livelli di ossido nitrico, il discorso è analogo al tentativo di far crescere i livelli di ormone della crescita assumendo combinazioni di aminoacidi.
    Ma, a prescindere dal risultato, si deve notare l'eventuale pericolosità del processo.
    Infatti l'ossido nitrico svolge nel corpo una funzione positiva: per esempio reagendo con i tioli delle proteine forma gli S-nitrosotioli che sono i maggiori regolatori dello scambio gassoso e della pressione del sangue (L. Jia et al., Nature, 380:221-6, 1996).
    Purtroppo ne svolge almeno due negative:
    1) Reagisce con i radicali liberi e forma i perossinitriti, che, essendo molto reattivi, convertono la tirosina delle proteine cellulari in nitrosotirossina, modificando il comportamento della proteina. Secondo gli studi di Beckman (J.S. Beckman et al., Biological Chemistry Hoppe-Seyler, 375:81-8, 1994) le proteine che hanno subito nitrazione sarebbero collegate a patologie come SLA, infarto e aterosclerosi.
    2) L'eccesso di ossido nitrico provoca il "nitrosative stress" delle cellule (Stamler), cioè diventa una tossina che compete con l'ossigeno.
    Insomma a fronte di un poco probabili vantaggio, danni quasi certi.

Predefinito

scusa se insisto...ma oltre che l'animal mi costerà poco (35euro sai benissimo da dove..)molta gente ne è soddisfatta io vorrei usarlo solo pre wo (così facendo mi durerebbe oltre un mese giusto giusto x la def..)e poi contiene la giusta quantità di argi crea poi contiene nac k-r-ala taurina ecc...penso sia un buon mix x quello che mi costa! a me non interessa tanto il pump ma labotta di energia che mi dovrebbe dare durante il wo xk sò già che in ipocalorica sono svogliato non ho voglia di fare niente ho sempre sonno ecc.. x questo sarei propenso sull'animal pump! poi vabbeh su internet ci sono sempre delle opinioni contrastanti!! anke la l-gluta su albanesi.it è considerata inutile mi sembra..bisogna dire che la verità stà nel mezzo..e a detta di quelli che lo hanno provato pochissimi se non nessuno è rimasto deluso da questo integratore cmq avevo letto dell'utilizzo del pepe di cayenna....su altri forum...col tasto search non si trova niente..ma si intende la spezia?? xk i dosaggi vanno da 1gr e ingoiare 1gr di pepe non penso che sia facile!!se ne sai qualcosa te ne sarei grato..e poi altro argomento..gli omega 3..fanno bene al cuore e alle arterie ok..ma con la dieta riesco ad assumerne la giusta dose (6gr al giorno magari in 3 dosi..)???? nella dieta userò 10gr di olio evo a pranzo e cena...dici che sarebbe mglio l'olio di lino (dovrò andarlo a comprare in erboristeria giusto???) o sarebbe ancor melgio comprarsi delle comode pastiglie da prendere 3volte al giorno x un totale di 6gr..??sappi che il pesce mi fa schifo quindi non lo mangio praticamente MAI se non in rari casi merluzzo... grazie infinite

Predefinito

ho letto che 12gr di olio di semi di lino sono 6gr di omega 3 quindi tanto vale comprare una bottglia di olio e mi costerebbe pure meno degli omega in compresse!! che ne dite??pranzo uso olio evo e a cena olio di lino o 20gr di olio di lino??