scusa se insisto...ma oltre che l'animal mi costerà poco (35euro sai benissimo da dove..)molta gente ne è soddisfatta io vorrei usarlo solo pre wo (così facendo mi durerebbe oltre un mese giusto giusto x la def..)e poi contiene la giusta quantità di argi crea poi contiene nac k-r-ala taurina ecc...penso sia un buon mix x quello che mi costa! a me non interessa tanto il pump ma labotta di energia che mi dovrebbe dare durante il wo xk sò già che in ipocalorica sono svogliato non ho voglia di fare niente ho sempre sonno ecc.. x questo sarei propenso sull'animal pump! poi vabbeh su internet ci sono sempre delle opinioni contrastanti!! anke la l-gluta su albanesi.it è considerata inutile mi sembra..bisogna dire che la verità stà nel mezzo..e a detta di quelli che lo hanno provato pochissimi se non nessuno è rimasto deluso da questo integratore
cmq avevo letto dell'utilizzo del pepe di cayenna....su altri forum...col tasto search non si trova niente..ma si intende la spezia?? xk i dosaggi vanno da 1gr e ingoiare 1gr di pepe non penso che sia facile!!se ne sai qualcosa te ne sarei grato..e poi altro argomento..gli omega 3..fanno bene al cuore e alle arterie ok..ma con la dieta riesco ad assumerne la giusta dose (6gr al giorno magari in 3 dosi..)???? nella dieta userò 10gr di olio evo a pranzo e cena...dici che sarebbe mglio l'olio di lino (dovrò andarlo a comprare in erboristeria giusto???) o sarebbe ancor melgio comprarsi delle comode pastiglie da prendere 3volte al giorno x un totale di 6gr..??sappi che il pesce mi fa schifo quindi non lo mangio praticamente MAI se non in rari casi merluzzo... grazie infinite
![]()
Segnalibri