Originariamente Scritto da
MetalMeltdown
Si scrive "a loro non". "A" senz'acca.
Si scrive "o". Senz'acca.
Evito di continuare in questa discussione assurda
- primo perchè tanto, checchè tu ne dica, ormai lo sa tutta Italia che certi metodi sono a dir poco sorpassati
- secondo perchè prima di studiare l'allenamento dovresti studiare (e davvero TANTO) l'italiano
- terzo perchè mi metti le faccine che ridono, dici che mi odi, che parlo senza sapere, che scrivo solo perchè ho del gran tempo da perdere e poi che sarei io l'arrogante
- quarto perchè con le risposte che mi dai, che continuo a fare? Io ti parlo di deplezione dei fosfati, inibizione della glicogeno sintesi, curve delle diverse supercompensazioni, ecc e tu mi rispondi "e (manca l'accento) stato testato che a 8 persone su 10 funziona" (immagino con studi scientifici randomizzati in doppio cieco su vasti campioni...postali che sono curioso!!!) e "a me facendo il cedimente (cedimentO) cn (cOn) il 90%del massimale per 5 serie di panca piana.......mi ha permesso di aumentore di 13 kg il mio massimale in 3 settimane....veramente 2 perche (manca l'accento) la terza e (manca l'accento) di scarico".
Kickboxer, Somoja, Tattoos, state perdendo tutti tempo!!! Ma che dico a voi, a tutti i pwlters e wlifters del mondo!!! Ca..o voi coi vostri metodi "insulsi" aumentate i vostri massimali di 13 kg in 2 mesi!!! Col BIIO riuscireste a fare ben
5 set col 90%1RM e ad incrementare l'1RM di 13 kg in
DUE SETTIMANE!!! Quanto sono indietro alla Westside....
- quinto perchè, se non te ne sei accorto, siamo un tantinello OT e se magari tu non hai rispetto per alexteo e tutti gli altri che erano interessati alla discussione originale, io ce l'ho.
Passo e chiudo.
Ah, ti consiglio un libro che potrebbe cambiare per sempre i tuoi allenamenti:
Ciao ciao!
Segnalibri