Citazione Originariamente Scritto da (BIIO man) Visualizza Messaggio
e tu nn mi puoi venire a dire(io scrivo su 4 o 5 forum)che parlando cn altri 80 persone 100 persone ha lora nn
Si scrive "a loro non". "A" senz'acca.

Citazione Originariamente Scritto da (BIIO man) Visualizza Messaggio
ho sono sfortunatissimo
Si scrive "o". Senz'acca.

Evito di continuare in questa discussione assurda
- primo perchè tanto, checchè tu ne dica, ormai lo sa tutta Italia che certi metodi sono a dir poco sorpassati
- secondo perchè prima di studiare l'allenamento dovresti studiare (e davvero TANTO) l'italiano
- terzo perchè mi metti le faccine che ridono, dici che mi odi, che parlo senza sapere, che scrivo solo perchè ho del gran tempo da perdere e poi che sarei io l'arrogante
- quarto perchè con le risposte che mi dai, che continuo a fare? Io ti parlo di deplezione dei fosfati, inibizione della glicogeno sintesi, curve delle diverse supercompensazioni, ecc e tu mi rispondi "e (manca l'accento) stato testato che a 8 persone su 10 funziona" (immagino con studi scientifici randomizzati in doppio cieco su vasti campioni...postali che sono curioso!!!]#]#) e "a me facendo il cedimente (cedimentO) cn (cOn) il 90%del massimale per 5 serie di panca piana.......mi ha permesso di aumentore di 13 kg il mio massimale in 3 settimane....veramente 2 perche (manca l'accento) la terza e (manca l'accento) di scarico".
Kickboxer, Somoja, Tattoos, state perdendo tutti tempo!!! Ma che dico a voi, a tutti i pwlters e wlifters del mondo!!! Ca..o voi coi vostri metodi "insulsi" aumentate i vostri massimali di 13 kg in 2 mesi!!! Col BIIO riuscireste a fare ben 5 set col 90%1RM e ad incrementare l'1RM di 13 kg in DUE SETTIMANE!!! ]# Quanto sono indietro alla Westside....
- quinto perchè, se non te ne sei accorto, siamo un tantinello OT e se magari tu non hai rispetto per alexteo e tutti gli altri che erano interessati alla discussione originale, io ce l'ho.
Passo e chiudo.

Ah, ti consiglio un libro che potrebbe cambiare per sempre i tuoi allenamenti:

Ciao ciao!