Queste sono le foto che ho fatto oggi...
Stò meglio catalogando anche i video(diviso per gruppi muscolari)...mi sono fatto un account...sul tubo!!!!!!!!!!!
Così potrete giudicare meglio....
Intanto giudicate mie foto:
Queste sono le foto che ho fatto oggi...
Stò meglio catalogando anche i video(diviso per gruppi muscolari)...mi sono fatto un account...sul tubo!!!!!!!!!!!
Così potrete giudicare meglio....
Intanto giudicate mie foto:
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 07:35 PM
matte ma ste foto sono deformate. o hai un testone, o sono tutte schiacciate...
No...!!!è che l'ho fatte con autoscatto da vicino...quindi sono venute un po troppo ravvicinate...non trovo un altezza buona dove potermi fotografare o è troppo bassa (vedi panche) o troppo alta (vedi multipower)...quindi mi arrangio un po...poi oggi la pale era chiusa quindi luce minima perchè il titolare è un po spilorcio...io alcune mi sono avvicinato più con la testa che con il corpo...
P.S. Poi la testa non è piccola piccola...anzi...nei caschi prendo una L!!!C'è parecchio materia grigia dentro!!!!ahahahah
Per il resto...come ti sembrano??
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 07:39 PM
non posso giudicare perchè ti ripeto sembrano schiacciate e allargate. non si capiscono le proporzioni!
Secondo me la distorsione è data dall'angolo di visuale dell'autoscatto......sembra ripresa dal basso verso l'alto.....
si vede che manchiamo io e Anto............![]()
ciao Matteo, seguo da un pò i tuoi post e volevo farti i complimenti per la dedizione e l'impegno che ci metti.Bè 6 messo davvero bene complimenti...se posso dire la mia mi pare che 6 un poco indietro con il petto e con i polpacci (ho letto pagine indietro che sono 38 cm) le braccia fanno paura![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 09:51 PM
Bicipiti
- Serie di riscaldamento manubri alternati 1x20
- Curl bilanciere EZ 4x12-12-10-8@40kg/40kg/45kg/45kg (schiena al muro)
- Curl su panca senza rotazione 4x8@16kg (a manubrio) molto lento afflusso di sangue tremendo!!!
- Curl manubri su scott 4x8@16kg (a manubrio)
- Curl con bilanciere all'ercolina 2 stripping 10/10/max@45kg-35kg/15kg (bruciore tremendo!!!) Ho i bicipiti ingorgati si sangue...
Tricipiti(lavoro al massacro!!!)
Addome
- Flessioni alle parallele 5x12-10-8-6-4@bw+20kg/bw+30kg/bw+40kg/bw+50kg/bw+60kg
- Dip su 2 panche 3x10-8-6@bw+100kg/bw+120kg/bw+140kg
- Panca presa stretta 3x8-6-4@75kg/85kg/90kg
- Push Down alla lat bilanciere dritto (esecuzione controllata)4x10-8-6-4@45kg/50kg/55kg/60kg
- Push down presa inversa con maniglia 2x8@30kg
Sono esausto...torno a casa...Ho le braccia che non le piego...bel lavoro!!!
- Alzate delle gambe al castello 2x16
- Crunch inverso 4x50
![]()
Ma quanto volume solo per bicipiti e tricipiti
Per il resto ottimi carichi! Le foto fattele fare da un cristiano per favore
Sei grosso ma io dopo le feste scenderei un po' di bf imho![]()
ottimi carichi e molto volume per le braccia...che cmq sono il tuo punto fortecmq personalmente aspettrei a scendere di bf...se non hai troppi problemi a definirti dacci dentro ancora almeno tutto Gennaio e Febbraio...poi magari da marzo inizio un attimo a pensare alla bf.
P.S. la mia palestra + chiusa fino al 2...mi sento molto triste
Buon Natale Mattè![]()
Ciao Matteo, tu sei uno di quelli che crescono tranquillamente con allenamenti A/B/C che sono di moda negli ultimi tempi: 3-split e altissimo volume. Anche nella mia palestra si allenano tutti così, tranne me e pochi altri. Solo in pochi però sono grossi come te!![]()
Buon Natale alla ghisa a te, ai tuoi familiari e ai tuoi compagni di allenamento!!
Spalle
Addome
- Arnold press 2x12@20kg (a manubrio)
- Shoulder Press con manubri 6x10-8-6-6-4-4@22kg/24kg/26kg/28kg/30kg/32kg
- Scrollate con bilanciere dietro 4x12@55kg
- Tirate al mento con bilanciere EZ 4x8@45kg/40kg/35kg/35kg
- Scrollate con manubri 4x16@36 kg (a manubrio)
- Alzate lateriali con petto su panca4x15-15-12-12@14kg/14kg/16kg/16kg
- Alzate laterali stripping 3x8+8+8@10kg/8kg/6kg (la prima l'ho fatta scalando solo di un chilo partendo da 10kg...ma ero troppo cotto...)
Superserie 2x:Buon natale anche alla ghisa....Ion non l'ho fatta riposare...
- Reverse Crunch su Panca 50
- Alzate delle gambe al castello 10
- Reverse Crunch su Panca 50
- Alzate delle gambe al castello 10
![]()
Ti 6 allenato anche a Natale ?Peccato che la mia è chiusa fino al 2...e che stò mangiando come un porco per via delle feste...volevo smaltire un pò
cmq compliments bei carichi
Segnalibri