Queste sono le foto che ho fatto oggi...
Stò meglio catalogando anche i video(diviso per gruppi muscolari)...mi sono fatto un account...sul tubo!!!!!!!!!!!
Così potrete giudicare meglio....
Intanto giudicate mie foto:
Queste sono le foto che ho fatto oggi...
Stò meglio catalogando anche i video(diviso per gruppi muscolari)...mi sono fatto un account...sul tubo!!!!!!!!!!!
Così potrete giudicare meglio....
Intanto giudicate mie foto:
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 08:35 PM
matte ma ste foto sono deformate. o hai un testone, o sono tutte schiacciate...
No...!!!è che l'ho fatte con autoscatto da vicino...quindi sono venute un po troppo ravvicinate...non trovo un altezza buona dove potermi fotografare o è troppo bassa (vedi panche) o troppo alta (vedi multipower)...quindi mi arrangio un po...poi oggi la pale era chiusa quindi luce minima perchè il titolare è un po spilorcio...io alcune mi sono avvicinato più con la testa che con il corpo...
P.S. Poi la testa non è piccola piccola...anzi...nei caschi prendo una L!!!C'è parecchio materia grigia dentro!!!!ahahahah
Per il resto...come ti sembrano??
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 08:39 PM
non posso giudicare perchè ti ripeto sembrano schiacciate e allargate. non si capiscono le proporzioni!
Secondo me la distorsione è data dall'angolo di visuale dell'autoscatto......sembra ripresa dal basso verso l'alto.....
si vede che manchiamo io e Anto............![]()
ciao Matteo, seguo da un pò i tuoi post e volevo farti i complimenti per la dedizione e l'impegno che ci metti.Bè 6 messo davvero bene complimenti...se posso dire la mia mi pare che 6 un poco indietro con il petto e con i polpacci (ho letto pagine indietro che sono 38 cm) le braccia fanno paura![]()
Ultima modifica di The Undertaker; 23-12-2007 alle 10:51 PM
Segnalibri