Citazione Originariamente Scritto da fede87 Visualizza Messaggio
no, speravo solo in qualche consiglio o esercizio per migliorare la forma del braccio, ma da quello che mi avete detto sembra solo che continuando ad allenarmi la forma cambierà da sè anche se io lo dubito. L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che le braccia continuino a crescere con questa forma che a me non piace.
Ciao, io penso seriamente che tu debba spaccarti (nel senso buono) in palestra un annetto, non guardarti allo specchio (cosa impossibile ma prova almeno a non darci peso) dopo di che, ti rifotografi e vedrai che sarai migliorato senza dubbio. Se poi continuerai ad avere carenze nel deltoide potrai naturalmente affinare i tuoi workout, ma fino ad allora ti consiglierei di allenarti e mangiare e poi mangiare e allenarti, e ancora allenarti e mangiare.
Naturalmente gironzola sul forum che è sempre pregno di cose utili!!!

Un saluto