Ciao, io penso seriamente che tu debba spaccarti (nel senso buono) in palestra un annetto, non guardarti allo specchio (cosa impossibile ma prova almeno a non darci peso) dopo di che, ti rifotografi e vedrai che sarai migliorato senza dubbio. Se poi continuerai ad avere carenze nel deltoide potrai naturalmente affinare i tuoi workout, ma fino ad allora ti consiglierei di allenarti e mangiare e poi mangiare e allenarti, e ancora allenarti e mangiare.
Naturalmente gironzola sul forum che è sempre pregno di cose utili!!!
Un saluto




Rispondi Citando
Segnalibri