Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: il mio braccio (forma)

Visualizzazione Ibrida

fede87 il mio braccio (forma) 20-12-2007, 07:29 PM
fifty Pensavi che con 3 mesi di... 20-12-2007, 10:04 PM
Francy86 be e normale che dopo 3 mesi... 20-12-2007, 10:19 PM
fifty Il "ricca di proteine ed... 20-12-2007, 10:28 PM
Francy86 sono le proteine che fanno... 21-12-2007, 10:24 PM
TheIron non vedo l'ora che fifty... 21-12-2007, 10:28 PM
TheIron Perchè hai consigliato a un... 21-12-2007, 01:29 PM
rich_el Forse ti riferisci al fatto... 21-12-2007, 02:18 PM
fede87 hai compreso esattamente... 21-12-2007, 06:57 PM
Teo86 massi, all'inizio ce l'avevo... 21-12-2007, 07:08 PM
Dany_(84) Che ti vuoi sentir dire ?... 21-12-2007, 07:15 PM
fede87 no, speravo solo in qualche... 22-12-2007, 01:14 PM
...Lux Ciao, io penso seriamente che... 22-12-2007, 03:07 PM
fede87 ma io non ho parlato di... 21-12-2007, 12:14 AM
phoenix1927 secondo me il tuo bracci nn... 21-12-2007, 12:54 PM

Predefinito

Forse ti riferisci al fatto che parte dalla spalla con una sezione nettamente inferiore alla giunzione con l'avambraccio? (detto maccheronicamente per farci capire)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anassimandro Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci al fatto che parte dalla spalla con una sezione nettamente inferiore alla giunzione con l'avambraccio? (detto maccheronicamente per farci capire)
    hai compreso esattamente quello a cui mi riferisco è proprio questo che non mi piace della forma del braccio ma visto che dicevo che mi sembra di allenare in modo uguale sia bicipite, tricipite, che deltoide non riesco a capire il perchè di questo sviluppo disarmonico. Per questo chiedevo se avete degli esercizi in particolare per correggere questo se così si può chiamare "difetto".

Predefinito

massi, all'inizio ce l'avevo anchio anni fa

massa sulle spalle e tricipite... e tutto va ok tranquillo

allenati normale

Predefinito

Che ti vuoi sentir dire ?
    Che l'inserzione del brachiale rispetto alla tubersoità del radio è piuttosto lontana ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany_(84) Visualizza Messaggio
    Che ti vuoi sentir dire ?
    Che l'inserzione del brachiale rispetto alla tubersoità del radio è piuttosto lontana ?
    no, speravo solo in qualche consiglio o esercizio per migliorare la forma del braccio, ma da quello che mi avete detto sembra solo che continuando ad allenarmi la forma cambierà da sè anche se io lo dubito. L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che le braccia continuino a crescere con questa forma che a me non piace.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fede87 Visualizza Messaggio
    no, speravo solo in qualche consiglio o esercizio per migliorare la forma del braccio, ma da quello che mi avete detto sembra solo che continuando ad allenarmi la forma cambierà da sè anche se io lo dubito. L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che le braccia continuino a crescere con questa forma che a me non piace.
    Ciao, io penso seriamente che tu debba spaccarti (nel senso buono) in palestra un annetto, non guardarti allo specchio (cosa impossibile ma prova almeno a non darci peso) dopo di che, ti rifotografi e vedrai che sarai migliorato senza dubbio. Se poi continuerai ad avere carenze nel deltoide potrai naturalmente affinare i tuoi workout, ma fino ad allora ti consiglierei di allenarti e mangiare e poi mangiare e allenarti, e ancora allenarti e mangiare.
    Naturalmente gironzola sul forum che è sempre pregno di cose utili!!!

Un saluto