Forse ti riferisci al fatto che parte dalla spalla con una sezione nettamente inferiore alla giunzione con l'avambraccio? (detto maccheronicamente per farci capire)
Forse ti riferisci al fatto che parte dalla spalla con una sezione nettamente inferiore alla giunzione con l'avambraccio? (detto maccheronicamente per farci capire)
hai compreso esattamente quello a cui mi riferiscoè proprio questo che non mi piace della forma del braccio ma visto che dicevo che mi sembra di allenare in modo uguale sia bicipite, tricipite, che deltoide non riesco a capire il perchè di questo sviluppo disarmonico. Per questo chiedevo se avete degli esercizi in particolare per correggere questo se così si può chiamare "difetto".
massi, all'inizio ce l'avevo anchio anni fa
massa sulle spalle e tricipite... e tutto va ok tranquillo
allenati normale
Che ti vuoi sentir dire ?
Che l'inserzione del brachiale rispetto alla tubersoità del radio è piuttosto lontana ?
no, speravo solo in qualche consiglio o esercizio per migliorare la forma del braccio, ma da quello che mi avete detto sembra solo che continuando ad allenarmi la forma cambierà da sè anche se io lo dubito. L'unica cosa che mi dispiacerebbe è che le braccia continuino a crescere con questa forma che a me non piace.
Ciao, io penso seriamente che tu debba spaccarti (nel senso buono) in palestra un annetto, non guardarti allo specchio (cosa impossibile ma prova almeno a non darci peso) dopo di che, ti rifotografi e vedrai che sarai migliorato senza dubbio. Se poi continuerai ad avere carenze nel deltoide potrai naturalmente affinare i tuoi workout, ma fino ad allora ti consiglierei di allenarti e mangiare e poi mangiare e allenarti, e ancora allenarti e mangiare.
Naturalmente gironzola sul forum che è sempre pregno di cose utili!!!
Un saluto
Segnalibri