Salve,
purtroppo in questo periodo non ho potuto frequentare il forum assiduamente per aggiornare il diario, un po' per lo studio (ho appena avuto la pagella ), un po' per i vari impegni, non ho avuto proprio tempo!

Sostanzialmente ho mantenuto fino alla settimana scorsa la solita scheda fullbody ABA BAB con la quale mi sono trovato benissimo. Ecco i carichi raggiunti

Panca Piana -> 90Kg x 3reps (2 solo, la 3 aiutato)
Lento Avanti -> 26kg (cadauno) x 8\6reps
Pressa -> 180kg x 5reps
Rematore bil -> 75kg x 5\6reps

Generalmente peso sugli 87, 88kg.... non scendo piu' sotto gli 87 durante una alimentazione un po' meno ricca di carboidrati (diciamo che invece di 150gr di pasta ne mangio 120gr) spezzettando un po' i pasti... ma riempendomi di proteine di vario genere. In ogni caso questo per assicurarmi che non sia tutto grasso quello che guadagnato. Devo dire che a livello estetico si nota l'aumento muscolare (grazie al programma di FORZA + che massa, ci tengo a precisarlo!!!) anche se dovrei essere sul 13\14% di grasso, il quale mi si accumula al livello della vita. Rimediero'

Attualmente ho costruito un ABA BAB piu' per massa con i classici piramidali in half body, movimenti piu' lenti e controllati. Infatti prima la fase concentrica la facevo piu' esplosiva, ora ho aumentato i TUT generali.

Sono contento comunque per i livelli di forza raggiunti, che seppur non eccezionali, per me sono stati una bella soddisfazione (considerato che circa 3 mesi fa', in panca piana, facevo 60kgx6)