Per vincere mister pianerottolo messi come siamo basta non essere al 30% di BF![]()
Per vincere mister pianerottolo messi come siamo basta non essere al 30% di BF![]()
Scusate ma leggo ora sto post...Fenix io non sono un pro di sicuro,altrimenti non perdevo tempo a risponderti...Dici che le mie affermazioni sono cazzate ed esagerazioni?Non mi sfiora nemmeno..ma se tu vivi fuori da un certo mondo,non avere la presunzione di sapere ciò che si fa o non si fa!
se non t'avesse sfiorato non avresti risposto...e resto del mio parere...non sei un pro e non vivi a stretto contatto con loro quindi NON PUOI SAPERE...non mi va di flammare, se vuoi chiarire in pvt ok sennò ho detto come la penso
oltretutto,senza presunzione, penso di essere addentro a questo mondo come pochi sul forum e tu di certo non sei tra questi...e chiudo qui
Ultima modifica di Fenix; 06-01-2008 alle 08:19 PM
Io ho solo precisato la mia risposta...e cmq cosa ne sai se sono o non sono in un certo mondo..io non ho mai parlato di cose personali perchè questo è un forum pubblico e non ho voglia di avere grande con la legge e nemmno di farne avere ad altre persone care...
ma la irene poi non ci ha piu' detto come e' andata a finire.... sono un po' curioso...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
e l'ultima attivita' e' del 22 di gennaio 2008.... quindi avrebbe dovuto risponderci... o mi sono perso la risposta per la via?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri