Ragazzi..per quanto faccia ridere non è carino...nei confronti della nostra ipotetica Irene!Please.
Memphis... dai si cerca d'ironizzare su qualcosa che purtroppo SPORCA troppo questa splendida disciplina.
Si si io ho colto..mi fa pure ridere se devo essere sincero. Cercavo solo di mettermi nei panni di quella povera ragazza che si legge ste frasi..
Il problema di quella ragazza non sono gli anabolizzanti (secondo me).
Bensì il fatto che se il tuo compagno ti mente su queste cose e non ne discute in maniera chiara vuole dire che il rapporto non poggia su grandi basi.
(tutto secondo il mio parere, ovviamente)
Chi è fuori dal giro (qualunque esso sia) non potrà mai capire la situazione...Difficile che la tua ragazza ti incoraggi a spendere centinaia di euro su scommesse clandestine se non è mai stata a contatto con quel mondo e non ne è estasiata come te...allo stesso modo è difficile capire i motivi che portano un atleta a sacrificare la propria salute in cambio di un pò di gloria o almeno a capirne le motivazione se non sei di quel mondo...La moglie di Cutler sicuramente non sarà d'accordo con ciò che il marito sta facendo al proprio corpo,ma tollera e sopporta ad esempio...il fatto che sa come funziona in quel mondo e sa anche che senza quel fisico del marito col ***** che potrebbero permettersi la vita che fanno...pazienza.
Non so se Kerry cutler non approverà quello che fa il marito, comunque conosco ragazze che sono fissate tanto quanto gli uomini per il fisico e non biasimerebbero mai il proprio uomo per quello che fa.
Altre invece come dici tu, che non rinuncerebbero mai a quello che la professione del marito garantisce loro.
Questo però vale anche per persone che lasciano lavorare i propri uomini 16 ore al giorno per potersi permettere una bella vita.
Io sinceramente preferirei una fissata che approva...
Segnalibri