eccomi come ero prima dei 2 mesi di palestra adesso sono migliorato ancora di piu..speriamo se continuo cosi entro 1 anno gia si vedranno i risultati migliori..vi aggiorno con le foto scusate o solo qst per il momento
eccomi come ero prima dei 2 mesi di palestra adesso sono migliorato ancora di piu..speriamo se continuo cosi entro 1 anno gia si vedranno i risultati migliori..vi aggiorno con le foto scusate o solo qst per il momento
Ultima modifica di BB3; 18-12-2007 alle 05:23 PM
se vuoi avere dei miglioramenti nel giro di un mese hai sbagliato sport
ci vuole costanza e disciplina, secondo me hai sbagliato l'approccio psicologico, se ti metti sotto e segui i nostri consigli i miglioramenti gli avrai e per la prossima estate sarai in formissima, ma devi cominciare col piede giusto: quindi il primo passo è buttare via quel gainer che mi sembra t'abbia fatto più male che bene, e iniziare a sollevare tanta tanta ghisa in palestra, altrimenti fa come vuoi
si si tranqui sto aspettando che lo finisco e non lo uso piu,,,
ma e possibile che nessuno di voi si fa dare una mano dagli inetgratori?
quali sono i tuoi consigli.?.lo so perfettamente che in un mese non si ha nessun risultato...percio' mi sto mettendo gia dA adesso con la testa sotto per arrivare in forma questa estate il mio obbiettivo..
bb3 evita di esordire con certe frasi,perchè non sono viste tanto bene...se vuoi mettere su massa inizia a mangiare e mangiare,le cose giuste ovviamente e non ti preoccupare della pancetta,purtroppo è una triste necessità che si deve affrontare nei periodi di massa. non pensare di ottenere chissà quale fisico in poco tempo.guarda ai risultati a lungop termine,maltrimenti rimarrai molto deluso.
gli integratori aiutano sì,ma svolgono un ruolo molto in secondo piano rispetto a quelle che sono l'alimentazione e il riposo,persino l'allenamento rimane in secondo piano rispetto a quest'ultime. gli integratori non fanno miracoli,completano soltanto i bisogni dell'alimentazione che non riesci a curare. tutto qui.non è che + ne prendi=cresci di +.
soltanto gli steroidi anabolizzanti e altri farmaci ti possono illudere di avere ottenuto chissà quale risultato,e sarebbe folle chi te li consigliasse.
non ho detto niente di anormale.e cmq non mi voglio uccidere la salute con quelle schifezze che hai nominato tu..e cmq io mangio mangio mangio ma cresce solo la pancia e la faccia .....bracce e gambe sempre cosi'...quindi finisco questo barattolo vediamo se avro miglioramenti di massa altrimenti getto tutto e con tanta pazienza inizio ad aumentare al natural...bovedremo..
so curioso!!!
anche prendere il gainer è natural...è solo un misto di proteine,carboidrati e un pò di creatina e cose varie,niente di chè...se davvero vuoi integrare bene comprati solo le proteine(del siero del latte isolate) e un buon multivitaminico. i carboidrati sono la cosa + faccile da assumere con l alimentazione e non hai certo bisogno di gainer. dalla foto sembrerebbe che tu sia un ragazzo ectomorfo,ovvero dalla costituzione muscolare molto scarsa.quindi penso che ci ti vorranno parecchi anni per avere discreti risultati.
ECTOMORFO
Poco muscoloso
Giovane nell'apparenza
Difficoltosa crescita muscolare(Hard gainer)
Ha problemi nel aumentare di peso
Forma squadrata
Esile
Pettorale piatto
Costituzione delicata
Altodiciamo solo qlc cosa fa al caso mio..ma non mi addice proprio...non sono magro e i kg li posso mettere su quando voglio ,per i pettorali non sono piatti anzi,la forma squadrata non ce lo...la capacita' di crescita muscolare ce lo e in 2 mesi di palestra noto a vista occhio tantissima differenza a prima ...infatti nella foto era questa estate dove non toccavo pesi da piu di 2 anni..per il gainer io continuo a prenderlo a colazione e nel pm verso le 5..mii hanno detto di mangiare abbastanza tonno e la sera ce anche quella sulla mia tavola
fra qlc mese mettero' un altra mia foto per vedere i cambiamenti..
ECTOMORFO
Poco muscoloso
Giovane nell'apparenza
Difficoltosa crescita muscolare(Hard gainer)
Ha problemi nel aumentare di peso
Forma squadrata
Esile
Pettorale piatto
Costituzione delicata
Altodiciamo solo qlc cosa fa al caso mio..ma non mi addice proprio...non sono magro e i kg li posso mettere su quando voglio ,per i pettorali non sono piatti anzi,la forma squadrata non ce lo...la capacita' di crescita muscolare ce lo e in 2 mesi di palestra noto a vista occhio tantissima differenza a prima ...infatti nella foto era questa estate dove non toccavo pesi da piu di 2 anni..per il gainer io continuo a prenderlo a colazione e nel pm verso le 5..mii hanno detto di mangiare abbastanza tonno e la sera ce anche quella sulla mia tavola
fra qlc mese mettero' un altra mia foto per vedere i cambiamenti..
Segnalibri