Ah heero..incominciamo con sti ibridi??Dai che ho un pò di reputazioni da tirarti con violenza....![]()
Ah heero..incominciamo con sti ibridi??Dai che ho un pò di reputazioni da tirarti con violenza....![]()
eheh grande menphis
***** c'ho un raffreddore in sti giorni potentissimo, sta settimana faccio uno scarico ma cmq faccio qualcosa, sudare fa bene, anche se dove m'alleno sono 8 gradi e non è il massimo eheheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Eh eh eh un giorno ti mostro i miei allenamenti climatici ibridi: Esercizio core ME a 2°,poi mi trasferisco in jym per i CC a 20°...viuleeeeenzaaaaaaaa
![]()
già son proprio ideali questi sbalzi di temperatura ehehehh
come sta il rack????![]()
heero
Bene bene lo sto iniziando a fracassare per bene! Lo uso poco però: faccio solo squat e stacchi allo schianto...il resto tento di farlo in palestra al caldo.Cmq è solidissimo: ottimo acquisto![]()
Adesso sto meditando sul DE squat di stasera e delle prossime 3 settimane...giuro che mi fracasso sono incazzatissimo oggi![]()
peccato però farci solo due cose li dentro...però del resto se ti piace andare pure in una palestra va benissimo....bè in futuro lo puoi sempre usare di più, non va a male...
il mio mostra qualche segno di usura, con tutte le legnate che ha preso ehehe, però è solo un po' di vernice che s'è staccata o cosette del genere, per il resto è indistruttibile, forse nemmeno he man o skeletor potrebbero romperlo ahahah![]()
heero
Si si perderà un pò di bellezza estetica,ma non si spacca manco a capocciate.
Cmq vado in palestra + per una questione sociale che altro...non voglio isolarmi troppo underground.Se fosse per me, ti dico,vivrei in cantina...cmq ora lo userò per un pò di cose:deloading,bands,chains...
Oh ripigliati da sto raffreddore eh![]()
Segnalibri